rotate-mobile
Sport

Per il Forlì l'esame della Correggese, mister Gadda: "Partita importante"

Gadda chiede ai biancorossi di reagire: "Quella di mercoledì sarà una partita importante, più di quella di domenica prossima di Parma, perché se riusciamo a vincere diventerà più gestibile anche la partita con gli emiliani".

Contro la Correggese "potrebbe essere una partita chiave per questo inizio di campionato". Dopo il primo ko stagionale contro l'Altovicentino, il Forlì si prepara ad affrontare la sfida del turno infrasettimanale, che si disputerà mercoledì pomeriggio al Morgagni alle 15. " Se riuscissimo ad avere la forza di rimediare sarebbe un buon risultato, anche se non si decide niente - afferma mister Massimo Gadda -. Adesso non ci sono momenti decisivi, il campionato è lunghissimo, però ci piacerebbe rimediare subito".

"Domenica contro l'Altovicentino è stata una grossa partita, abbiamo avuto 4-5 occasioni clamorose, e anche loro - sottolinea l'allenatore -. Si sono dimostrati forti, non inferiori al Parma. Sconfitte così danno solo fiducia e consapevolezza". Gadda chiede ai biancorossi di reagire: "Quella di mercoledì sarà una partita importante, più di quella di domenica prossima di Parma, perché se riusciamo a vincere diventerà più gestibile anche la partita con gli emiliani".

Sulla formazione titolare, ancora qualche dubbio: "Fantini Capellupo e D'Appolonia riposano. Adobati è un po' indietro, non so se giocherà dall'inizio. Questa scelta poi ne condiziona altre. Davanti di sicuro giocheranno Nocciolini e Personè. Ho il dubbio tra Peluso e Bussaglia". Infine un giudizio sugli avversari: "La Correggese è migliore di quanto dice la classifica. Hanno degli ottimi giocatori. Mantovani viene dalla Lega Pro, Fioretti e Carboni davanti sono pericolosi. Ci possono mettere in difficoltà. L'incontro sarà diretto da Alberto Santoro di Messina e dagli assistenti Sergio Saviano e Gabriele Nuzzi di Valdarno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per il Forlì l'esame della Correggese, mister Gadda: "Partita importante"

ForlìToday è in caricamento