rotate-mobile
Sport

Lega Pro, il Forlì ospita il Mantova: "Sarà durissima, ma proveremo a vincere"

"Proveremo a vincere con tutte le nostre forze . ha affermato mister Massimo Gadda -. Tutte e due le squadre sono in una situazione difficile”

Per la quattordicesima di Lega Pro il Forlì ospita tra le mura amiche del Morgagni il Mantova. "Proveremo a vincere con tutte le nostre forze . ha affermato mister Massimo Gadda -. Tutte e due le squadre sono in una situazione difficile”. Il Mantova, ha osservato l'allenatore, "è una squadra di valore, sarà una partita durissima, equilibrata e alla pari come quelle contro il Fano e il Modena, quindi può succedere di tutto. E' una buona squadra nonostante abbiano percorso un cammino molto strano in questo campionato: hanno subito cinque sconfitte di fila in casa però fuori hanno fatto dei risultati importanti vincendo a San Benedetto e Teramo. L'esito sarà imprevedibile". 

Il mister ripone massima fiducia nella sua squadra: “Noi siamo pronti. Se uno da fuori vede allenarsi questa squadra non può pensare che sia ultima in classifica o che abbia poca fiducia e poca convinzione in quello che fa. E' chiaro che ci manca una vittoria, però usciremo da questa situazione”. Gadda non è molto d'accordo sul verdetto di questo campionato “spezzato in due”: “Sinceramente pensavo in un maggior equilibrio, a mio parere non è veritiera tutta questa diversità tra le prime squadre e quelle che sono dietro a livello di punti, secondo me c'è molto più equilibrio di quello che dice la classifica. Ci sono delle squadre a 10 punti che valgono di più rispetto a quelle che ne hanno di più". 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro, il Forlì ospita il Mantova: "Sarà durissima, ma proveremo a vincere"

ForlìToday è in caricamento