rotate-mobile
Sport

Rugby, una domenica "all in": torna in campo la serie C maschile. Le ragazze sfidano la Benetton Treviso

Dopo un mese di stop domenica tornano in campo gli atleti della prima squadra. I ragazzi di coach Marco Temeroli cercheranno di riprendere il cammino di consolidamento per il terzo posto

Sarà una domenica da quasi "all in" per il Rugby Forlì 1979 in quanto scenderanno in campo tutte le squadre biancorosse, eccezion fatta per l'Under 18 che gode del turno di riposo. Ultima partita del girone d'andata per le ragazze del duo Fabbri-Zuccherelli che, in Ghirada, affrontano le blasonate trevigiane della Benetton. Con qualche assenza di troppo dovuta ad infortuni o motivi di lavoro le BiancoRossoNere salgono in Veneto decise a fare un'altra prestazione convincente, cercando di mettere in campo tutto quanto di buono espresso in queste ultime uscite. In mischia troverà spazio De Thomasis in terza linea, mentre la cabina di regia dovrebbe essere affidata alla coppia Ravani-Farolfi che di domenica in domenica sta crescendo sempre più. Nella linea arretrata lo staff stasera deciderà se Ruiba è pronta al rientro, mentre sicuramente non sarà della contesa Zajac. L'incontro, che sarà diretto dal signor Bruno, sarà l'ultimo per questa prima fase dopodiché per le ragazze ci sarà oltre un mese di stop. Calcio d'inizio alle 14.30.

SERIE C1 MASCHILE - Dopo un mese di stop domenica tornano in campo gli atleti della prima squadra. I ragazzi di coach Marco Temeroli cercheranno di riprendere il cammino di consolidamento per il terzo posto che consentirebbe loro la salvezza e l'accesso alla Poule Promozione che comincerà il 29 gennaio. Sul campo di Casatorre i forlivesi si dovrebbero presentare al gran completo e la formazione verrà decisa solo dopo l'allenamento di stasera. Probabile l'utilizzo di Mattiacci come apertura, mentre come mediano di mischia Parrinello e Cerchier si contendono la maglia numero 9. Dirigerà l'incontro il Signor Tarlini. Calcio d'inizio alle 14.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, una domenica "all in": torna in campo la serie C maschile. Le ragazze sfidano la Benetton Treviso

ForlìToday è in caricamento