rotate-mobile
Sport

Calcio a 7, si presenta il Ca'Ossi Football Club

Il Ca'Ossi Football Club è guidato dal presidente Paolo Chioccini (vice presidente Cristian Donatucci Cristian), mentre alla guida tecnica è stato confermato mister Marco Rabiti

Il "Ca'Ossi Football Club" si presenta al "Bar Vizi & Sfizi" di viale dell'Appennino 196. L'appuntamento è in programma sabato dalle 18 alle 20,15. La festa proseguirà con la cena presso il ristorante Peter Pan (zona Parco Urbano). La società di calcio a 7, fondata il 19 agosto del 2014, ha lo scopo di mettere in campo mercoledì dopo mercoledì (giorno delle partite casalinghe, che si disputeranno nel campo sintetico parrocchiale San Pio X in Via Don Giovanni Cani) una compagine che parteciperà al campionato promozione CSI.

Il Ca'Ossi Football Club è guidato dal presidente Paolo Chioccini (vice presidente Cristian Donatucci Cristian), mentre alla guida tecnica è stato confermato mister Marco Rabiti. "Il fermento del calcio a 7 è in continua crescita e la volontà di alcuni amici del quartiere che hanno fortemente desiderato “posare la prima pietra” per una nuova realtà sportiva è sempre la stessa; permettere ai ragazzi di giocare a calcio col “sorriso”, di imparare e crescere tecnicamente ma anche personalmente, facendo attività con divertimento - spiega Chioccini -.  I componenti della squadra cercheranno di coinvolgere il più possibile la gente del quartiere, in quanto credono sia nell'interesse di tutti sostenersi e darsi una mano a vicenda (giocatori, negozianti e altro). Questo evento ha, inoltre, lo scopo di conoscersi tutti di persona, per valutare eventuali future iniziative di collaborazione e partecipazione".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 7, si presenta il Ca'Ossi Football Club

ForlìToday è in caricamento