rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Sport

Lega Pro, è "Succi mania" a Forlì: "Ho trovato una società seria"

Infine ha sottolineato come la sua ultima partita ufficiale risalga ai primi di dicembre, ma che si sia sempre mantenuto in allenamento anche nelle settimane successive

È partita la "Succi Mania" in casa Forlì Calcio. Dopo le firme sul contratto il giorno dell'Epifania, sabato mattina il presidente Stefano Fabbri, accompagnato dal Ds Cangini hanno presentato il nuovo acquisto in casa biancorossa. Tante le domande poste al calciatore dai giornalisti sul perché della sua scelta e sulla sua situazione atletica. Non si è fatto di certo pregare Davide esprimendo grande soddisfazione per l'arrivo in biancorosso e ringraziando la società che lo ha fortemente voluto. A Forlì riferisce "di aver trovato progettualità e serietà", caratteristiche che hanno facilitato la sua scelta.

Infine ha sottolineato come la sua ultima partita ufficiale risalga ai primi di dicembre, ma che si sia sempre mantenuto in allenamento anche nelle settimane successive. Da lunedì quindi inizierà ufficialmente la sua avventura agli ordini di mister Gadda sottolineando come sia indispensabile un suo rapido inserimento con i compagni in modo da diventare utile per tutti.  In chiusura dopo le brevi dichiarazioni del direttore Cangini sul mercato, dove il Forli è alla ricerca di un difensore esperto, Succi si è prestato a foto e autografi per i tanti tifosi accorsi per vederlo: la sua avventura è ufficialmente cominciata.

continua nella pagina successiva ====> LE DICHIARAZIONI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro, è "Succi mania" a Forlì: "Ho trovato una società seria"

ForlìToday è in caricamento