rotate-mobile
Sport

Basket serie B, i Tigers si presentano in spiaggia. Agli allenamenti anche David Brkic

Intanto è già basket per la squadra che, nonostante i pochi giorni di allenamento, sta già elaborando le prime opzioni d'attacco e difesa.

Sabato alle 18 al bagno Praia do Jacarè 167 di Cervia, la Global Sistemi Tigers Forlì si presenta ai tifosi e agli amici in attesa di disputare il campionato di serie B 2016/2017. Il presidente Valgimigli e lo staff dirigenziale, Di Lorenzo con lo staff tecnico e i giovani aggregati alla prima squadra, saranno presenti e risponderanno alle domande di chi vorrà intervenire. Immancabile l'abbondante buffet. Intanto è già basket per la squadra che, nonostante i pochi giorni di allenamento, sta già elaborando le prime opzioni d'attacco e difesa.

Coach Di Lorenzo sta imponendo l'imprinting che caratterizzerà le abitudini tecniche dei suoi giovani ragazzi nella stagione. Non solo schemi, anzi, più che altro regole: spaziature, uscite dai blocchi, tagli, posizione dei lunghi. E a proposito di lunghi: in questo momento David Brkic, il centro di 210 centimetri, che ha vinto lo scudetto con la Virtus, si allena con Forlì. In attesa di essere ingaggiato da un club importante si tiene in forma prestando la sua esperienza e il suo talento ai Tigers sul parquet del mitico Villa Romiti. Brkic ha vestito più volte la maglia azzurra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket serie B, i Tigers si presentano in spiaggia. Agli allenamenti anche David Brkic

ForlìToday è in caricamento