rotate-mobile
Sport

Unieuro-Cus Torino, al via la prevendita dei biglietti per il match dell'Epifania

E’ inoltre operativa la biglietteria on-line, che consente di acquistare direttamente dal web in pochi secondi il proprio biglietto recandosi direttamente ai varchi del Palafiera con la stampa del biglietto

E' partita la prevendita relativa al match Unieuro – Cus Torino in programma per mercoledì alle 18 al Palafiera. I biglietti sono acquistabili nella sede nella giornata di martedì (dalle 15 alle 19), e a La Caffetteria in Via Ravegnana 146/A a Forlì (martedi e mercoledi dalle 6,45 alle 20); limitatamente al settore Gradinata Non Numerata i biglietti sono disponibili anche al Chiosco (angolo Corso della Repubblica / Piazza Saffi) e l’Edicola Bartolucci (quartiere Ronco, angolo Viale Roma / Via Seganti). Biglietti presenti anche su tutta la rete dei punti vendita BookingShow sul territorio nazionale.

E’ inoltre operativa la biglietteria on-line, che consente di acquistare direttamente dal web in pochi secondi il proprio biglietto recandosi direttamente ai varchi del Palafiera con la stampa del biglietto. I biglietti in prevendita sono proposti a prezzo inferiore rispetto alla biglietteria il giorno della partita. Qui per tariffe e settori. La prima partita del girone di ritorno è inclusa all’interno del mini-abbonamento Benvenuto 2.015 Pack e che tale soluzione – che anche applicata alle 3 partite con Torino, Piacenza e Bottegone conserva la sua convenienza – rimarrà in vendita fino alla palla a due del match in programma per il giorno dell’Epifania (Parterre Numerato 40 euro, Gradinata Non Numerata 25 euro). Qui per tutti i dettagli. Al termine della partita contro gli Angels Santarcangelo i mini-abbonamenti venduti erano 94.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unieuro-Cus Torino, al via la prevendita dei biglietti per il match dell'Epifania

ForlìToday è in caricamento