Unieuro-Cus Torino, al via la prevendita dei biglietti per il match dell'Epifania

E' inoltre operativa la biglietteria on-line, che consente di acquistare direttamente dal web in pochi secondi il proprio biglietto recandosi direttamente ai varchi del Palafiera con la stampa del biglietto

E' partita la prevendita relativa al match Unieuro – Cus Torino in programma per mercoledì alle 18 al Palafiera. I biglietti sono acquistabili nella sede nella giornata di martedì (dalle 15 alle 19), e a La Caffetteria in Via Ravegnana 146/A a Forlì (martedi e mercoledi dalle 6,45 alle 20); limitatamente al settore Gradinata Non Numerata i biglietti sono disponibili anche al Chiosco (angolo Corso della Repubblica / Piazza Saffi) e l’Edicola Bartolucci (quartiere Ronco, angolo Viale Roma / Via Seganti). Biglietti presenti anche su tutta la rete dei punti vendita BookingShow sul territorio nazionale.

E’ inoltre operativa la biglietteria on-line, che consente di acquistare direttamente dal web in pochi secondi il proprio biglietto recandosi direttamente ai varchi del Palafiera con la stampa del biglietto. I biglietti in prevendita sono proposti a prezzo inferiore rispetto alla biglietteria il giorno della partita. Qui per tariffe e settori. La prima partita del girone di ritorno è inclusa all’interno del mini-abbonamento Benvenuto 2.015 Pack e che tale soluzione – che anche applicata alle 3 partite con Torino, Piacenza e Bottegone conserva la sua convenienza – rimarrà in vendita fino alla palla a due del match in programma per il giorno dell’Epifania (Parterre Numerato 40 euro, Gradinata Non Numerata 25 euro). Qui per tutti i dettagli. Al termine della partita contro gli Angels Santarcangelo i mini-abbonamenti venduti erano 94.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Furti "chirurgici" nei bancomat: stanati due professionisti del settore

    • Cronaca

      Il maltempo lascerà presto il Forlivese, sarà un weekend col sole: le previsioni meteo

    • Sport

      Unieuro, Reati pronto al rientro per il derby con la Fortitudo?

    • Sport

      Basket Serie B, per i Tigers l'ultima della classe per superare la crisi

    I più letti della settimana

    • Unieuro, qui ci vuole l'esorcista: anche Trieste passa al PalaGalassi 63-67

    • Due goal in due minuti, doccia gelata per il Forlì che perde in casa

    • Ottimi risultati a Milano Marittima per i giovani dell'Edera Atletica Forlì

    • Unieuro, Reati pronto al rientro per il derby con la Fortitudo?

    • Valli: “Dobbiamo essere più cattivi, il resto non conta”

    • Unieuro, battere Trieste per continuare a sperare

    Torna su
    ForlìToday è in caricamento