Basket giovanile, decisione unanime: il progetto OneTeam va avanti nonostante l'addio del Ca'Ossi

Il consiglio d'amministrazione di OneTeam ed i rappresentanti delle varie società aderenti al progetto OneTeam Basket Forlì si sono riuniti in assemblea ordinaria

Il progetto OneTeam va avanti. Questo nonostante la decisione del Ca'Ossi Basket di uscire dalla compagine. Il consiglio d'amministrazione di OneTeam ed i rappresentanti delle varie società aderenti al progetto OneTeam Basket Forlì si sono riuniti in assemblea ordinaria, confermando "fortemente la volontà di portare avanti il progetto OneTeam per la città di Forlì e per il bene di tutto il basket forlivese, valutando inoltre il possibile ingresso in OneTeam di alcune società delle zone limitrofe".

Nonostante l'uscita di Ca'Ossi, il progetto vede circa 800 tesserati coinvolti. Si tratta, viene comunicato, di "un'ulteriore testimonianza della validità che il progetto ha già dimostrato di possedere - due squadre qualificate alle rispettive Finali Nazionali di categoria nella scorsa stagione - e continua ad avere per la crescita, lo sviluppo e l'eccellenza del basket giovanile forlivese". La decisione del Junior Basket Ca’ Ossi di uscire dal progetto al termine della stagione 2018-2019 è giunta, era stato comunicato, "nell’ottica di perseguire con rinnovata energia gli obiettivi che hanno sempre contraddistinto il nostro modo di fare pallacanestro".

Il Ca’Ossi proseguirà a fare attività di pallacanestro e di Minibasket, "con l’impegno nei confronti delle proprie famiglie e dei propri tesserati ad offrire le migliori opportunità nel mondo del basket, senza mai venir meno a quelli che sono i principi di educazione allo sport che da sempre ci contraddistingue". "Chiaramente - era stato comunicato - questa decisione non esclude l’eventualità di una futura collaborazione con il Oneteam e con tutte le società che ne fanno parte".

Potrebbe interessarti

  • Aperitivi a Forlì: 5 locali per un happy hour all'aria aperta

  • Giugno, le sagre sbocciano in tutta la Romagna: ecco tutti gli imperdibili appuntamenti

  • Sos matrimonio estivo: come vestirsi per essere al top

  • Sfratto per gli scarafaggi: come allontanarli da casa una volta per tutte

I più letti della settimana

  • Ballottaggio, storica vittoria di Zattini. Forlì cambia dopo 50 anni - La diretta

  • Investite su viale Roma: due giovani ferite, una portata con l'elicottero a Cesena in gravi condizioni

  • Grave incidente in viale Roma: atterra anche l'elimedica

  • Arrivano le prime bollette di Alea, ma in molti ancora non vedono il risparmio: ecco i motivi

  • In preda all'alcol litiga con la madre e poi si lancia dalla finestra di casa: è in prognosi riservata

  • Il Consiglio comunale che verrà in attesa della nuova giunta: la metà dei seggi alla Lega

Torna su
ForlìToday è in caricamento