rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Prosegue la collaborazione tra Mario Santarelli e lo Junior Basket Ca’Ossi

"Lo Junior Basket Ca’Ossi - spieha Carasso - comincia così a programmare con largo anticipo la prossima stagione"

Prosegue la collaborazione tra Mario Santarelli e lo Junior Basket Ca’Ossi. La società e l’allenatore, che oltre a vantare un prestigioso curriculum come coach di squadre senior è anche formatore nazionale FIP, hanno infatti prolungato il loro più che decennale rapporto dando continuità ad un lavoro che nel tempo ha prodotto frutti molto importanti, facendo maturare numerosi giovani giocatori di ottimo livello. 

Esprime soddisfazione il direttore tecnico Paolo Carasso: “Siamo tutti molto contenti di poter continuare ad avvalerci della professionalità di Mario, una persona che unisce alle capacità tecniche indubbie qualità umane. E colgo l’occasione per ringraziarlo dell’impegno e della dedizione che ha dimostrato nei mesi scorsi, nel corso dei quali ha anche messo la sua grande esperienza a disposizione dei nostri giovani istruttori affiancandoli nel loro percorso di crescita". 

"Lo Junior Basket Ca’Ossi - conclude Carasso - comincia così a programmare con largo anticipo la prossima stagione, in modo da garantire ai propri tesserati le migliori condizioni per sviluppare al meglio il proprio potenziale nell’ambito di un progetto improntato alla ricerca della massima qualità”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prosegue la collaborazione tra Mario Santarelli e lo Junior Basket Ca’Ossi

ForlìToday è in caricamento