rotate-mobile
Sport Castrocaro Terme e Terra del Sole

Castrocaro, un weekend tra velocità e romanticismo con il Rally Colline di Romagna

L'edizione 2015 del Colline di Romagna è andata in scena nel trentennale della nascita della tradizionale corsa, partita per la prima volta in viale Marconi nell’ormai lontano 1985

E’ stato un fine settimana sospeso tra velocità e romanticismo quello appena trascorso a Castrocaro, sede del rally ‘Colline di Romagna’. La ventiseiesima edizione della corsa di regolarità per auto storiche e turistica per vetture storiche e moderne, sviluppata su un percorso di 113 km, ha visto alla partenza una settantina di equipaggi provenienti da tutta Italia. Sabato il Grand Hotel ha ospitato le verifiche tecniche e la cena dei partecipanti, che alle 21,45 si sono cimentati nella suggestiva prova ‘Fari nella notte’.

Archiviate le sgommate al chiar di luna, la carovana si è nuovamente ritrovata nello splendido salone Piacentini per una cocomerata conviviale. Domenica mattina la gara vera e propria lungo un itinerario avvincente e impegnativo tra i dolci colli dell’Appennino forlivese. Al termine della prova buffet freddo e premiazioni per tutti in un clima di allegria e soddisfazione. L’edizione 2015 del Colline di Romagna è andata in scena nel trentennale della nascita della tradizionale corsa, partita per la prima volta in viale Marconi nell’ormai lontano 1985.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castrocaro, un weekend tra velocità e romanticismo con il Rally Colline di Romagna

ForlìToday è in caricamento