Real Giulianova-Forlì, show di gol: Ambrosini illude, Di Paolo gela i sogni di gloria

Dopo il vantaggio della squadra abruzzese firmato da Di Paolo, è stato bomber Ambrosini a ribaltare il risultato

Risultato scoppiettante tra Real Giulianova e Forlì che chiudono il match sul 2 a 2. Dopo il vantaggio della squadra abruzzese firmato da Di Paolo, è stato bomber Ambrosini a ribaltare il risultato con una doppietta nella prima frazione di gara. La beffa è arrivata nel finale quando Di Paolo ha gelato i sogni di gloria biancorossi, portando il risultato sul definitivo pari.

Partono forte i padroni di casa che già al 6° vanno vicini al vantaggio con un colpo di testa di Di Paolo ma Aglietti para. Due minuti ed è sempre il Giulianova a rendersi pericoloso con Torelli ma il suo colpo di testa è debole. È il preludio al goal che arriva al 18° con Di Paolo. Il Forlì però è in partita e in una manciata di minuti ribalta il risultato. È la doppietta di Ambrosini al 21° e al 23° che regala il momentaneo vantaggio alla truppa biancorossa. Nella ripresa le squadre si affrontano a viso aperto divorandisi occasioni da entrambe le parti. È il Giulianova però all'85° a trovare il guizzo decisivo per pareggiare grazie ancora a Di Paolo. Risultato che non cambierà fino al novantesimo con tanto rammarico per i galletti che ancora una volta devono accontentarsi di un punto.

Rammarico espresso poi in conferenza stampa dal mister Stefano Protti che analizza così la partita: "Guardando la partita un pò di amaro in bocca c'è, il Forlì ha dimostrato di essere una buona squadra ma la vittoria inizia a mancare da troppo tempo e così è più difficile; con tutto il rispetto per il Giulianova eravamo noi a meritare la vittoria ma non è andata così". In chiusura però lascia trapelare comunque ottimismo per il proseguo della stagione: "I segnali della squadra sono positivi e non ci manca molto al salto di qualità".

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Dea Bendata torna in Corso della Repubblica: colpaccio con soli 3 euro

  • Nuova avventura imprenditoriale per il "Big Boss": il re degli hamburger rilancia uno storico ristorante

  • L'ospedale "Morgagni-Pierantoni" di Forlì torna in televisione in prima serata sulle reti Rai

  • E' in Rianimazione per la meningite, scatta la profilassi per ben 80 persone entrate in contatto col malato

  • Due concorsi per una settantina di posti nel pubblico impiego, la Cgil organizza la formazione

  • Nuovo caso di meningite: paziente ricoverato in Rianimazione. Scattata la profilassi

Torna su
ForlìToday è in caricamento