rotate-mobile
Sport

Colpaccio del Forlì sul campo del Renate: Boron entra e segna il gol partita

Buono l'avvio dei padroni di casa, con Spampatti vicinissimo al vantaggio al 12'. Il centravanti si è presentato a tu per tu con Tonti, il quale ha respinto la conclusione col piede. Al 17' siluro di Bergamaschi, di poco a lato

Torna a vincere il Forlì. La squadra di mister Rossi ha sbancato il "Città di Meda", superando il Renato per 1-0 grazie ad un gol al 22' della ripresa di Boron, appena entrato in campo. I biancorossi salgono così a quota 25. Buono l'avvio dei padroni di casa, con Spampatti vicinissimo al vantaggio al 12'. Il centravanti si è presentato a tu per tu con Tonti, il quale ha respinto la conclusione col piede. Al 17' siluro di Bergamaschi, di poco a lato.

Al 24' ancora un tiro dalla distanza, questa volta di Morotti, con la sfera che si è spenta appena fuori. Nel finale Renate ancora offensivo con Spampatti, ma senza fortuna. Ad inizio ripresa rocambolesca occasione per i romagnoli per passare in vantaggio, con Caroppo che ha smanacciato sopra la traversa un tiro di Tonelli deviato dalla schiena di Gavazzi.

Quindi ancora due opportunità per i padroni di casa, la prima con Maccabiti e la seconda con Castellani nel giro di un minuto tra il 18' e il 19'. Nel momento migliore del Renate è arrivato il gol del neo entrato Boron, con un rasoterra che dopo aver colpito il palo ha gonfiato la rete della porta difesa da Caroppo. Maccabiti prima e Scampatti poi hanno cercato poi senza fortuna il pareggio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpaccio del Forlì sul campo del Renate: Boron entra e segna il gol partita

ForlìToday è in caricamento