rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Il baby fenomeno Saponara da giugno al Milan

Riccardo Saponara sarà del Milan a giugno. Il centrocampista forlivese, classe 1991, resterà all'Empoli in prestito fino alla fine della stagione

Riccardo Saponara sarà del Milan a giugno. Il centrocampista forlivese, classe 1991, resterà all'Empoli in prestito fino alla fine della stagione. Nel frattempo l'amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, è al lavoro per chiudere il prima possibile col Parma, che detiene l'altra metà del cartellino della giovane promessa del calcio italiano. Il Milan ha infatti prelevato il 50%, pagando 2,1 milioni all'Empoli.

Il forlivese ha firmato per 5 anni a 350.000 a stagione. All'inizio della prossima settimana il Milan incontrerà la dirigenza del Parma per definire la trattativa. Il via libera dovrebbe arrivare senza problemi. Saponara ha così commentato la notizia: Kakà è sempre stato il mio idolo, per me il Milan è il calcio. Però non temo il salto'". "E' giovane ed è un buon giocatore", ha detto di lui mister Max Allegri, che ha spiegato "bisogna avere pazienza coi giovani, insegnare calcio e dopo magari fra qualche anno la squadra sarò pronta a vincere di nuovo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il baby fenomeno Saponara da giugno al Milan

ForlìToday è in caricamento