rotate-mobile
Sport

Il Forlì resta incollato sulla scia dell’Este

Il Forlì resta incollato sulla scia dell’Este. La squadra di Attilio Bardi si è imposta di misura nella trasferta contro il Rosignano 6 Rose grazie alla reste di Evangelisti al 31esimo del primo tempo

Il Forlì resta incollato sulla scia dell’Este. La squadra di Attilio Bardi si è imposta di misura nella trasferta contro il Rosignano 6 Rose grazie alla reste di Evangelisti al 31esimo del primo tempo. Dopo una lunga fase di studio, a rompere gli indugi sono stati i romagnoli al 26’ con una doppia conclusione prima di Petrascu e poi di Evangelisti neutralizzate dal difensore Rummolo. Cinque giri di lancette più tardi è arrivato il vantaggio dei romagnoli.

Dai piedi del sempre più decisivo Balestra è partito l’assist al bacio di Evangelisti, che al volo ha scaraventato un sinistro imprendibile per Barbetta. Ripresa avara di emozioni, con il Forlì vicino al raddoppio all’ottantesimo prima con Petrascu, la cui conclusione è stata neutralizzata da Barbetta e poi con Sampaolesi, che ha trovato il muro di Rummolo. All’85’ padroni di casa vicini al pareggio con Iarrusso, con Nunziata che ha bloccato a terra.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Forlì resta incollato sulla scia dell’Este

ForlìToday è in caricamento