rotate-mobile
Sport Meldola

Rugby, ancora una sconfitta per il Meldola

Un Meldola aggressivo ma confusionario riesce a mettere in difficoltà il Rimini prima di cedere per 24-0. Nel campo “Marescotti” di San Colombano i padroni di casa riescono ad opporsi con efficacia

Un Meldola aggressivo ma confusionario riesce a mettere in difficoltà il  Rimini prima di cedere per 24-0.  Nel campo “Marescotti” di San Colombano i padroni di casa riescono ad opporsi con efficacia ai più esperti riminesi. Il primo parziale finisce 12-0. Con i meldolesi che possono vantare un buon possesso, ma poche azioni offensive pericolose ed una punizione di Frassineti che si spegne di poco a lato del palo. Nel secondo parziale,  per una trentina di minuti l’equilibrio è totale, con Placuzzi fermato a pochi centimetri dalla meta, e con il Rimini che trova la via della segnatura negli ultimi 5’ minuti dell’incontro, Solo alla fine arriva la quarta meta del bonus.

<I ragazzi oggi hanno giocato di grinta – commenta Matteo Miserocchi, allenatore del Meldola – abbiamo avuto un buon possesso ma in attacco abbiamo avuto poche idee ed anche confuse, colpa mia. Rimini ha beneficiato dell’esperienza di alcuni uomini come Velato, Luzio e Siboni, oltre alla capacità di essere più squadra nelle fasi topiche dell’incontro. Posso essere soddisfatto e contemporaneamente amareggiato. Abbiamo finalmente giocato un incontro equilibrato, ma non siamo stati in grado di essere pericolosi in attacco. Devo ringraziare tutti i giocatori per quello  che hanno dato in campo; nessuno si è risparmiato. Lo scorso anno Rimini ci dava più di 40 punti>.  

Formazione Meldola: Placuzzi, Calvano, Cattani, Ascari-Raccagni (35’ pt. Lioce); Camporezi, Pini, Frassineti, Tomas Guardigli, Miserocchi, Esposito  (10’ st. Sansa vini); Valpiani; Banciu (6’ st. Simpson);  Alberti, Pasini, Annunziata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, ancora una sconfitta per il Meldola

ForlìToday è in caricamento