rotate-mobile
Sport Meldola

Rugby, dura lezione a Rimini per il Meldola

Dura lezione a Rimini per il Meldola Rugby. L'incontro, valido come terzo turno del campionato C Romagna-Marche, si chiude per 94-5 in favore dei padroni di casa

Dura lezione a Rimini per il Meldola Rugby. L'incontro, valido come terzo turno del campionato C Romagna-Marche, si chiude per 94-5 in favore dei padroni di casa. In formazione di emergenza, i meldolesi riescono a resistere ai pirati solo per un tempo. Le due squadre vanno, infatti, al riposo sul 26-0 con una pressione finale dei riminesi. Nel secondo parziale, con lo scorrere del tempo, la difesa meldolese si frantuma e Rimini comprende dove attaccare (negli spazi). Meta della bandiera ad opera di Savini, bravo a finalizzare una bella azione corale.

 <E' un risultato durissimo – spiega coach Matteo Miserocchi – ho fatto alcuni errori, non modificando lo schieramento, ma le assenze oggi erano tante e nel secondo tempo siamo crollati. Rimini ha capito che doveva muovere la palla oltre il primo centro ed ha spinto forte. Agli assenti Servetti, Camporesi e Lioce, si sono aggiunti un Salas ed un Alberti che sono entrati in campo ad onor di firma, ma che non sono a posto fisicamente. Ha debuttato, poi, De Marinis. Devo fare i complimenti a Savini, Pasini e Cattani autori di una fantastica partita. Ma oggi proprio non eravamo lì né come numero né come testa. Per fortuna arriva una pausa di una settimana, spero che ci consenta di recuperare da tutti gli acciacchi>.

Formazione Meldola: Salas (1' st. Alberti), Venturini, Morigi, Cattani, De Marinis, Miserocchi, Pini, Ragaglia, Pasini, Savini, Valpiani, Ascari-Raccagni, Annunziata, Esposito, Sansavini.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, dura lezione a Rimini per il Meldola

ForlìToday è in caricamento