rotate-mobile
Sport

Rugby, contro Jesi per tornare alla vittoria

Impegno casalingo per gli Aquilotti Biancorossi di coach Balzani. Sul terreno amico dell'Inferno Monti i biancorossi cercheranno di trovare contro Jesi quella vittoria che manca ormai da oltre un mese

Impegno casalingo per gli Aquilotti Biancorossi di coach Balzani reduci da due turni di riposo. Sul terreno amico dell'Inferno Monti i biancorossi cercheranno di trovare contro Jesi quella vittoria che manca ormai da oltre un mese. Quasi svuotata l'infermeria, unico dubbio ancora D'Agostino, i forlivesi hanno provato a trovare ritmo e continuità con una serie di allenamenti mirati culminati con lo scrimmage di giovedì sera ad Imola sotto la guida tecnica di Coach Urbani, direttore tecnico della Franchigia Romagna e allenatore della Serie A.

Probabile l'utilizzo dal primo minuto della mediana Di Criscio-Balzani con Benvenuti dirottato all'ala, mentre Santinicchia dopo la parentesi da terza linea potrebbe ritrovare il suo posto da centro. Calcio d'inizio domenica 13 novembre alle ore 14.30.

UNDER 20
RF79-RIMINI RUGBY
Anticipo pomeridiano per la Under 20 di Bonoli e Temeroli Marco che, sul terreno amico dell'Inferno Monti ospitano la squadra consolare nata dall'unione dei vivai del Rimini Rugby e Rugby Club San Marino. Per i Baby-Aquilotti è ora di iniziare a raccogliere punti importanti in funzione di classifica e morale dato che nelle ultime prove è stato evidenziato un costante miglioramento dal punto di vista del gioco. Gli ospiti chiudono la classifica a zero punti insieme a Forlì e Ravenna ed è l'occasione giusta di togliere lo zero dalla casella vittoria.
Calcio d'inizio sabato 12 novembre alle ore 15.30.

UNDER 16
RF79-FAENZA RFC
Impegno interno anche per la Under 16 di Morani e Temeroli Marco che ospita un Faenza RFC galvanizzato dallo schiacciante successo sul Bologna 1928. Allo stadio del Rugby Inferno Monti i Giovani Aquilotti cercheranno di invertire il trend delle ultime uscite dove la vittoria è mancata di un nonnulla nonostante un bel gioco espresso. L'avversario non è dei più agevoli, ma sicuramente è alla portata dei forlivesi che, con pazienza e determinazione, dovranno scardinare il muro difensivo dei manfredi per poi innescare i veloci trequarti.
Calcio d'inizio domenica 13 novembre alle ore 11.00.

UNDER 14
CONCENTRAMENTO DI MODENA.
Impegno esterno a Modena per i Piccoli Aquilotti di Zuccherelli-Guidi-Bonaccorso dove sono attesi dalle squadre del Pieve di Cento e dalla SMS Lanfranco. E' la prima trasferta in emilia per i ragazzi biancorossi che avranno l'occasione di confrontarsi con due squadre sicuramente di buona caratura che testeranno i forlivesi nei loro progressi.
Calcio d'inizio sabato 12 novembre alle ore 15.30.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, contro Jesi per tornare alla vittoria

ForlìToday è in caricamento