rotate-mobile
Sport Meldola

Rugby, il Meldola cresce. Ma contro Modena incassa un pesante 71 a 0

L'Asd Meldola da segnali di crescita nel gioco, ma continua a subire un pesante passivo. Al "Marescotti" di San Colombano, domenica scorsa, il Modena passa per 71-0 (40-0 alla fine del primo tempo)

L’Asd Meldola da segnali di crescita nel gioco, ma continua a subire un pesante passivo. Al “Marescotti” di San Colombano, domenica scorsa, il Modena passa per 71-0 (40-0 alla fine del primo tempo). Il risultato nasconde i progressi della squadra di casa, che riesce ad imbastire diverse azioni della durata di 3 o 4 fasi, avvicinandosi in tre casi a segnare la meta della bandiera. Purtroppo alcune ingenuità e la bravura degli avversari condannano il Meldola all’ennesimo zero punti segnati.

I modenesi sono la seconda squadra di un club che gioca in serie A1 e possono contare su alcuni elementi di qualità. Meldola poi paga l’assenza di diversi giocatori: Annunziata, Guardigli, Placuzzi, oltre a Lioce, Alberti, Salas e Spadoni. Bella prestazione di Frassineti, Servetti, Cattani e Pini, con un Simpson ed un Ascari Raccagni sempre solidi e Calvano, Visani e Giacco pronti a lottare dove possono. . Formazione Meldola Rugby: Servetti, Visani, Ascari-Raccagni, Cattani, Giacco (10’ st. Pasini), Pini, Camporesi, Simpson, Frassineti (30’ st. Morigi), Banciu, Valpiani, Calvano, Miserocchi, Esposito, Sansavini.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, il Meldola cresce. Ma contro Modena incassa un pesante 71 a 0

ForlìToday è in caricamento