rotate-mobile
Sport

Rugby, in campo solo gli under 18 e 14 nel fine settimana

Trasferta insidiosa per i giovani biancorossi della Under 18 che, ad Imola, si troveranno ad affrontare un match non facile e spigoloso

Sono solo due le squadre che scenderanno in campo domenica, ovvero la GenCom Rf79 Under 18 allenata da coach Marco Temeroli e la Rubicone Rf79 Under14 di coach Bonaccorso. Trasferta insidiosa per i giovani biancorossi della Under 18 che, ad Imola, si troveranno ad affrontare un match non facile e spigoloso. L'incontro d'andata, nervoso e duro, ha visto gli Aquilotti Biancorossi avere la meglio sugli imolesi per 6 punti, anche se l'ultima marcatura ospite venne realizzata sul fischio finale. Entrambe le squadre sono reduci da una vittoria ed entrambe cercheranno di sfruttare al meglio l'incontro fra Pieve e Faenza per avvicinare le posizioni di testa. Coach Temeroli avrà a disposizione quasi tutti gli effettivi per potere puntare al bottino pieno. Calcio d'inizio alle 12.30.

UNDER 14 - Continua il confronto con le squadre modenesi per la squadra di Coach Bpnaccorso. Sul terreno amico dell'Inferno Monti i piccoli biancorossi, ancora rimaneggiati per i classici malanni di stagione, ospiteranno i modenesi del Lanfranco Modena per continuare a testare i propri progressi evidenziati nelle ultime due uscite. In terra modenese due settimane fa i forlivesi vinsero un incontro molto equilibrato e spettacolare ed è obiettivo della squadra bissare quel successo. Ma più che il tabellone finale al Coach biancorosso interessa vedere continui miglioramenti sul gioco di squadra e sulla forma fisica, cosa che è stata più che soddisfacente nelle ultime due uscite. Calcio d'inizio alle 10.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, in campo solo gli under 18 e 14 nel fine settimana

ForlìToday è in caricamento