rotate-mobile
Sport

Rugby, insidiosa trasferta umbra per i ragazzi di Balzani

Trasferta insidiosa in quel di Terni per gli Aquilotti Biancorossi di Coach Balzani. Privi di D'Agostino e Balzani Lucio e con Santinicchia in forte dubbio i biancorossi devono fare assolutamente risultato

Trasferta insidiosa in quel di Terni per gli Aquilotti Biancorossi di Coach Balzani. Privi di D'Agostino e Balzani Lucio e con Santinicchia in forte dubbio i biancorossi devono fare assolutamente risultato per non perdere contatto con la vetta della classifica. Gli umbri fino ad oggi hanno collezionato, come i forlivesi, una vittoria ed una sconfitta vincendo a Parma ma rimediando una sonora lezione dal Firenze. Per il XV di Coach Balzani è fondamentale riuscire ad innescare le frecce della linea arretrata e per fare questo viene richiesto agli avanti un enorme sacrificio in fase di conquista.

Calcio d'inizio alle ore 14.30.


UNDER 20
Impegno esterno anche per i Baby-Aquilotti impegnati a Castel San Pietro Terme nell'anticipo di sabato pomeriggio. I termali hanno conquistato tre punti in classifica dopo il pareggio interno con bonus per mete domenica scorsa col Cus Ferrara e saranno sicuramente un avversario molto impegnativo per i ragazzi di Temeroli Marco e Bonoli. I forlivesi hanno mostrato segnali di miglioramento nell'incontro di domenica scorsa e vedendo il bicchiere mezzo pieno si può affermare che hanno già incontrato le due squadre più forti del girone per cui il campionato biancorosso inizia oggi.
Calcio d'inizio alle ore 16.00.

UNDER 16
Discorso inverso per il XV allenato da Temeroli Paolo e Morani che dopo le due vittorie con Academy III e Cesena II si trova domenica ad affrontare una delle suqadre più forti del girone: l'Imola Rugby. Per i Giovani Aquilotti sarà un banco di prova impegnativo che servirà allo staff per valutare l'effettivo valore dei ragazzi. L'Under 16 biancorossa, con molti ragazzi al primo anno di categoria, è una squadra con un enorme potenziale e da tenere d'occhio per il prossimo anno.
Calcio d'inizio alle ore 11.00.

UNDER 14
Trasferta a Rimini per i ragazzi allenati da Zuccherelli-Bonaccorso e Guidi nell'incontro programmato per sabato pomeriggio. Sul terreno del Rolland Garros di Rivabella i Piccoli Aquilotti, dopo il successo di domenica scorsa, sono chiamati ad una prestazione che confermi la crescita del gruppo dal punto di vista del gioco.
Calcio d'inizio alle ore 15.30.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, insidiosa trasferta umbra per i ragazzi di Balzani

ForlìToday è in caricamento