rotate-mobile
Sport Meldola

Rugby, Meldola asfaltato a Formigine: finisce 124-0

Durissima lezione del Meldola Rugby che in casa non riesce ad arginare un Formigine apparso in gran forma. In campo in 15, con l'assenza di Placuzzi ed Alberti e l'inserimento di Lioce e Calvano

Durissima lezione del Meldola Rugby che in casa non riesce ad arginare un Formigine apparso in gran forma. In campo in 15, con  l'assenza di Placuzzi ed Alberti e l'inserimento di Lioce e Calvano, i romagnoli provano a lottare più di quanto dica il punteggi. Ma le maglie verdi, degli emiliani, oggi avevano una marcia in più, dimostrando grande organizzazione di gioco e velocità. <So che il risultato parla da se - spiega Matteo MIserocchi, allenatore del Meldola - sapevamo che c'era parecchio divario fra noi e loro ed avevo chiesto ai giocatori di tenere palla e rallentare il gioco, per evitare di prestarsi al ritmo superiore degli avversari. Purtroppo non siamo riusciti a farlo. Dobbiamo lavorare ancora, sperando di avere qualche rientro. Sono fuori per infortunio Ascari-Raccagni, Servetti e Pasini, oltre a Placuzzi ed Alberti indisponibili. E' un campionato durissimo e di alto livello, lo sapevamo e devo ringraziare tutti i miei giocatori per aver lottato oggi in campo".

Formigine- Asd Meldola Rugby 124-0
MELDOLA RUGBY: Calcano, Camporesi, Frassineti, Cattani, Morigi, Misrocchi, Pini, Guardigli, Simpson, Lioce, Banciu, Valpiani, Sansavini, Esposito, Annunziata. Non entrato Giacco.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, Meldola asfaltato a Formigine: finisce 124-0

ForlìToday è in caricamento