rotate-mobile
Sport

Rugby, per Forlì 'mission impossible' in casa della capolista Siena

Trasferta da brividi per gli Aquilotti Biancorossi in quel di Siena dove li attende la capolista ancora imbattuta. I ragazzi di Balzani si presentano in Toscana senza l'infortunato Roffilli

Trasferta da brividi per gli Aquilotti Biancorossi in quel di Siena dove li attende la capolista ancora imbattuta. I ragazzi di Balzani si presentano in Toscana senza l'infortunato Roffilli e dovranno cercare di arginare il vantaggio del fattore campo per i bianconeri. Dopo i tre incontri interni che hanno ridato morale, punti in classifica (10 punti in 3 incontri) e, soprattutto, gioco ai biancorossi, ci si aspetta da parte della squadra forlivese una prova di maturità, ovvero impensierire e non cedere nulla ai più quotati padroni di casa.

La squadra toscana è forte di una mischia pesante e ruvida che, comunque, lo scorso anno è stata ben gestita dal pack forlivese, mentre i trequarti potrebbero fare la differenza sia da una parte che dall'altra.

Il calcio d'inizio è fissato per le 14.30.

UNDER 20
Anticipo interno col Ravenna RFC per i Baby-Aquilotti di Temeroli Marco e Bonoli. All'Inferno Monti i biancorossi cercheranno di prendere altri 5 punti in classifica fondamentali per l'abbandono definitivo dei bassifondi della stessa e per fare questo dovranno disputare una gara accorta e senza sbavature. Ravenna in classifica chiude a zero punti mentre i forlivesi navigano una posizione sopra con 5.
Calcio d'inizio alle ore 16.00.

UNDER 16
Trasferta a Ravenna per i ragazzi del duo Morani-Temeroli Paolo che, in un incontro che si preannuncia estremamente equilibrato e spettacolare, cercheranno di non perdere contatto dalle prime in classifica. Dopo due settimane di stop è il momento per i forlivesi di esprimere il proprio valore con una squadra che condivide con loro a quota 21 la terza posizione in classifica e per fare questo c'è bisogno di una prestazione maiuscola da parte dei Giovani Aquilotti.
Calcio d'inizio alle ore 11.00.

UNDER 14
Impegno casalingo anche per la Under 14 biancorossa nel concentramento all'Inferno Monti con Reno Bologna e Imola Rugby. Per i ragazzi di Zuccherelli-Guidi-Bonaccorso altro impegno difficile con due squadre che giocano sicuramente un buon rugby fatto di un perfetto mix fra tecnica e fisico. Per i Piccoli Aquilotti, dopo la striscia di 5 vittorie consecutive, è un ulteriore banco di prova da affrontare decisi e concentrati.
Calcio d'inizio ore 10.00.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, per Forlì 'mission impossible' in casa della capolista Siena

ForlìToday è in caricamento