rotate-mobile
Sport

Rugby, Poule Promozione: Forlì in casa della capolista. Riparte anche il campionato femminile

Nei due match disputati in regular season i bianconeri hanno sempre avuto la meglio sugli Aquilotti per questo i favori del pronostico, e la pressione di dover far risultato risultato, sono tutti sulle spalle degli estensi

Per l'ultima giornata del girone di andata i biancorossi salgono a Ferrara a sfidare la capolista che li precede di un punto in classifica. Nei due match disputati in regular season i bianconeri hanno sempre avuto la meglio sugli Aquilotti per questo i favori del pronostico, e la pressione di dover far risultato risultato, sono tutti sulle spalle degli estensi. Soliti problemi di numero per coach Temeroli che dovrà fare a meno di Marzocchi e Gordini, oltre che del flanker Stempkowsky. Probabile il rientro, da valutare se in campo o in panchina, di Capitan Giardini e di Biondo. Dirigerà l'incontro il Signor Spirito. Calcio d'inizio alle 15.30.

CAMPIONATO FEMMINILE - Riprende, dopo quasi due mesi di stop, il campionato femminile di Serie A. Sul terreno di Pavia le BiancoRossoNere affronteranno le padroni di casa del Cus Pavia in un match valido per la quattordicesima giornata di Serie A. Rosa quasi al gran completo per lo staff tecnico che, così, potrà vagliare diverse opzioni per questo incontro che sarà combattuto ed equilibrato. Nella partita d'andata le pavesi cedettero all'ultimo assalto del Ferlì e consegnarono la vittoria alle padrone di casa e, ovviamente, fra le mura amiche vorranno vendicare la sconfitta subita. Dirigerà l'incontro la Signorina Smussi. Calcio d'inizio alle 15.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rugby, Poule Promozione: Forlì in casa della capolista. Riparte anche il campionato femminile

ForlìToday è in caricamento