Rugby Serie C1 maschile, Poule Promozione: Forlì in trasferta a Macerata

A Macerata i biancorossi cercano altri punti pesanti per rimanere nella parte alta della classifica e continuare a giocarsi le proprie carte nel girone che porta alla categoria superiore

Prima trasferta domenica per i ragazzi di coach Temeroli nel girone promozione. A Macerata i biancorossi cercano altri punti pesanti per rimanere nella parte alta della classifica e continuare a giocarsi le proprie carte nel girone che porta alla categoria superiore. Il coach biancorosso, che domenica in panchina sarà sostituito dal veterano Balzani, ha qualche problema di formazione con lo squalificato Zaccariello e l'indisponibile Mattiacci, mentre sono da valutare le condizioni di Turroni. I marchigiani nel primo turno sono stati superati dal Fano, ma in virtù del punto di bonus difensivo rimangono attaccati alla classifica e metteranno in campo tutta la loro determinazione per risalire posizioni su posizioni. Dirigerà l'incontro il Signor Chiaroni di Perugia. Calcio d'inizio alle 14.30

UNDER 18 MASCHILE - Ad Imola riprende sabato il campionato per la formazione Under 18 guidata da Coach Balzani. I forlivesi, che all'andata centrarono il primo successo stagionale imponendosi per 25-5, provano a raggiungere i rossoblu che, in classifica, li precedono di 5 punti. C'è attesa per vedere quale sarà il ritmo dei biancorossi dopo 4 settimane di stop, ma il lavoro di ricondizionamento fatto in questo periodo è stato intenso per cui c'è cauto ottimismo nello staff forlivese. Calcio d'inizio alle 15.

UNDER 16 MASCHILE - E' tempo di tornare in campo anche per gli Under 16 di Coach Turci che, in casa, affrontano sabato i coetanei del Faenza Rugby. Nel match di andata, a Faenza, i forlivesi centrarono una vittoria che però non soddisfò lo staff tecnico per il gioco messo in mostra. I forlivesi, attualmente, occupano la quarta posizione in classifica con 29 punti, mentre i manfredi sono al penultimo posto con 9. Calcio d'inizio alle 16.30.

UNDER 16 FEMMINILE - Nona tappa di avvicinamento alla finale nazionale per le ragazze Under 16 guidate da Coach Savini che, a Noceto, cercano altri punti utili per la classifica. Le biancorosse forlivesi/carpigiane guidano la classifica con 16 lunghezze di margine sulla seconda e ben 38 sulla terza. Sul campo di Noceto domenica si affronteranno con la consueta formula del concentramento 8 squadre al termine del quale la vincente di giornata guadagnerà 12 punti in classifica. Calcio d'inizio alle 10.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      VIDEO - Co-housing, ecco le "Case Franche": un tetto per 18 famiglie

    • Cronaca

      Forlì celebra il compatrono San Pellegrino. Una devozione che non conosce pause

    • Cronaca

      S'inventa lo smarrimento del portafogli per non pagare un debito: denunciato

    • Sport

      Il Forlì nella tana della Reggiana: "Dobbiamo riscattarci, ci aspettiamo delle risposte"

    I più letti della settimana

    • Unieuro-Scafati: ufficializzato il calendario dei playout

    • MotoGp, crisi Ducati. Dovizioso attacca: "Non c'è un piano ben preciso"

    • MotoGp, Marquez domina in Texas. Rossi vola in testa al mondiale. Crisi Ducati

    • Cresce la febbre da Giro, a breve il calendario degli eventi. L'assessore Samorì ricorda Michele Scarponi

    • 16 anni da compiere, una carriera promettente: cresce bene il decatleta Francesco Amici

    • Il Forlì si fa mettere sotto dal Bassano e perde l'occasione per la salvezza diretta

    Torna su
    ForlìToday è in caricamento