rotate-mobile
Sport

Il "guerriero" della Roma Ruggiero Rizzitelli ospite de "Un calcio al pallone un sorriso al campione"

La prima serata ha visto protagonista il Roma Club Forlì che ha ospitato un “guerriero giallorosso”: Ruggiero Rizzitelli che con 400 partite da professionista, di cui 160 con la maglia capitolina, ha segnato un’epoca nella Roma e nella sua Cesena

Si è svolto mercoledì "Un calcio al pallone un sorriso al campione", evento organizzato dalla Asd Pianta di Forlì per far incontrare i campioni dello sport ai ragazzi del proprio vivaio e non. La prima serata ha visto protagonista il Roma Club Forlì che ha ospitato un “guerriero giallorosso”: Ruggiero Rizzitelli che con 400 partite da professionista, di cui 160 con la maglia capitolina, ha segnato un’epoca nella Roma e nella sua Cesena dove ha mosso i primi passi.

Sono intervenuti anche Giovanni Calzolari, presidente dell’Aia, associazione italiana arbitri, sezione di Forlì e la squadra dell’Asd Civitella, realtà nel calcio dilettantistico presieduta dal vulcanico Luciano Silvestri, che insieme a Rizzitelli hanno parlato ai ragazzi presenti. Nel corso della serata hanno fatto passarella le squadre della Pianta classe 2007 allenate dai mister Tartaretti e Falcini e classe 2003 allenate dai mister Raggi e Di Nunzio. Nel corso dell'appuntamento è stata presentata la squadra del San Vittore classe 2004 allenati da mister Benvenuti.

"Un calcio al pallone un sorriso al campione" con Ruggiero Rizzitelli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "guerriero" della Roma Ruggiero Rizzitelli ospite de "Un calcio al pallone un sorriso al campione"

ForlìToday è in caricamento