rotate-mobile
Sport

Salta la trasferta a Rieti? Nessun problema, il Palafiera apre ai tifosi per Gara 5

La partita tra Zeus Energy Rieti e Unieuro Forlì, valida come Gara 5 del primo turno playoff di serie A2, sarà trasmessa live sul ledwall del Pala Galassi

Pallacanestro Forlì 2.015 e Ufficio Sport del Comune di Forlì – insieme all’Assessorato allo Sport - hanno deciso di aprire in via del tutto eccezionale le porte dell'Unieuro Arena mercoledì sera. La partita tra Zeus Energy Rieti e Unieuro Forlì, valida come Gara 5 del primo turno playoff di serie A2, sarà trasmessa live sul ledwall del Pala Galassi, con ingresso gratuito per i tifosi nel settore anello Giallo. Per le centinaia di tifosi biancorossi impossibilitati a raggiungere Rieti al seguito della squadra l'appuntamento è dunque all'Unieuro Arena dalle 20.45 (palla a due alle 21), per tifare insieme Forlì nella partita più importante della stagione e della storia della società. Nell'occasione sarà aperto l'Anello Giallo, con la diretta streaming Lnp Tv sul ledwall del Palazzo. 

Per chi invece sarà a Rieti a sostenere la squadra, Pallacanestro Forlì 2.015 ricorda che i biglietti per la partita sono acquistabili a partire dalle ore 19 di mercoledì presso la biglietteria del PalaSojourner. Restano ancora disponibili alcuni biglietti per i pullman gratuiti messi a disposizione dalla società, in partenza mercoledì alle 15 (ritrovo alle 14.45) dal parcheggio davanti all'Unieuro Arena. Per info e prenotazioni: sede della Pallacanestro Forlì 2.015, in viale Corridoni 10 dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19, al numero 0543 1753333; Gruppo F.L.D.R. al numero 345 5680670 (Danilo)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salta la trasferta a Rieti? Nessun problema, il Palafiera apre ai tifosi per Gara 5

ForlìToday è in caricamento