rotate-mobile
Sport

Salti, schiacciate e magie con il pallone: gli Harlem Globetrotters lasciano tutti a bocca aperta

I due si sono poi esibiti anche all’intervallo della partita davanti al pubblico presente, anticipando quello che si potrà vedere all’Unieuro Arena giovedì 12 marzo a partire dalle ore 20:30

Salti, schiacciate e magie con il pallone: il fascino degli Harlem Globetrotters, la squadra di basket più spettacolare, comica ed esilarante del pianeta, non ha età e coinvolge indistintamente i piccoli e i più grandi. E domenica, qualche ora prima della sfida tra Unieuro e Roseto, è arrivata l’ennesima dimostrazione: in un evento riservato ai ragazzi del settore giovanile della Pallacanestro Forlì 2.015 e delle società che collaborano con la compagine biancorossa.

Tappa a Forlì per gli "Harlem Globetrotters"

Gli oltre 100 ragazzi presenti hanno avuto modo di passare alcuni momenti con Speedy Artis e Flip, che li hanno intrattenuti in “Palestrina” rispondendo alle loro domande e mostrando alcuni numeri del loro repertorio, lasciando tutti a bocca aperta. I due si sono poi esibiti anche all’intervallo della partita davanti al pubblico presente, anticipando quello che si potrà vedere all’Unieuro Arena giovedì 12 marzo a partire dalle ore 20:30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salti, schiacciate e magie con il pallone: gli Harlem Globetrotters lasciano tutti a bocca aperta

ForlìToday è in caricamento