rotate-mobile
Sport

Lega Pro, arriva il terzino sinistro atteso da Gadda: Samuele Sereni

Il Forlì si è rinforzato con l'arrivo di Samuele Sereni, ex giocatore del Mantova, che ha vestito in passato le maglie di Pisa, Spal, Rimini, Arezzo e Figline

Ecco il terzino sinistro atteso da mister Massimo Gadda. Il Forlì si è rinforzato con l'arrivo di Samuele Sereni, ex giocatore del Mantova, che ha vestito in passato le maglie di Pisa, Spal, Rimini, Arezzo e Figline. Classe 1988, nativo di Arezzo, si è unito sabato mattina al gruppo di lavoro. "Conoscevo già il mister perché ho lavorato con lui a Ferrara - afferma Sereni -. Il direttore sportivo lo conoscevo come persona. La loro voglia di avermi in squadra mi ha portato qui".

Poche ore di lavoro, ma il 28enne è già integrato: "Il gruppo è composto da giovani e ragazzi più esperti, un mix giusto per fare bene". La stagione è ormai alle porte, ma il terzino ha già le idee chiare su cosa farà la differenza: "Adesso è inutile fare proclami. Credo nel lavoro giornaliero. Poi i risultati arriveranno. Sarà un campionato duro, giocheremo contro grandi squadre, ma la determinazione che ognuno di noi metterà in campo ci farà guadagnare punti importanti". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lega Pro, arriva il terzino sinistro atteso da Gadda: Samuele Sereni

ForlìToday è in caricamento