rotate-mobile
Sport

La Forlì del basket può sognare: Sani Becirovic sta per firmare con la Fulgor

Becirovic è atteso martedì all'Hotel San Giorgio per mettere il proprio sigillo sul contratto ed esser a disposizione di coach Alex Finelli

Sogna la Forlì del basket. La FulgorLibertas sta per chiudere la trattativa che porta Sani Becirovic in Romagna. Attraverso il proprio sito internet, l'ex stella di Virtus e Fortitudo ha già parlato da alfiere biancorosso, sottolineando che si appresta a sposare "un progetto serio" e che l'A1 "è un obiettivo realizzabile". Becirovic è atteso martedì all'Hotel San Giorgio per mettere il proprio sigillo sul contratto ed esser a disposizione di coach Alex Finelli.

Il playmaker, che ha indossato anche la casacca di Roma, Varese, Milano, Treviso e Sassari, ha vinto l'Eurolega con il Panathinaikos nel 2007. Si parla di un ingaggio, come riportato da "Il Resto del Carlino", di circa 200mila euro. Il nome di Becirovic si aggiunge a quelli di Matteo Frassineti, Marco Carraretto e Davide Bruttini. Come gli altri, sarà vincolato fino a fine mese in attesa di mettere la firma definitiva. Tra gli obiettivi della società Lorenzo Brighi (guardia 20enne di Ravenna) e Lorenzo Saccaggi, la cui firma è questioni di ore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Forlì del basket può sognare: Sani Becirovic sta per firmare con la Fulgor

ForlìToday è in caricamento