rotate-mobile
Sport

Sarà un weekend a tutto rugby: in C1 Forlì sfida Bologna

Rugby, weekend ricchissimo di partite quello che sta per iniziare e che vede coinvolte diverse formazioni forlivesi. Ecco il calendario

Rugby, weekend ricchissimo di partite quello che sta per iniziare e che vede coinvolte diverse formazioni forlivesi. Ecco il calendario

SERIE C1 
ER LUX RF79 - Bologna Rugby 1928 cadetta, domenica 22 ottobre ore 15.30, Stadio del Rugby Inferno Monti, Forlì

Nella quarta di campionato i ragazzi di Coach Temeroli Marco incontrano la seconda squadra del Rugby Bologna 1928. Sul terreno amico dell'Inferno Monti i biancorossi provano a calare il poker di vittorie ai danni della quarta in classifica e, in caso di vittoria, scaverebbero un solco profondo fra loro e la zona rossa. I forlivesi, in un ottimo momento di forma fisica, godono dei favori del pronostico viaggiando a 29 punti segnati a partita, di media, contro solo 11 subiti. Gli avversari, al momento, hanno raccolto solo una vittoria col fanalino di coda Castel San Pietro, ma l'attenzione in casa ER LUX è altissima in quanto quando si gioca con una squadra cadetta c'è sempre il rischio di trovarsi di fronte qualche escluso dalla categoria superiore. Dirigerà l'incontro il Signor Negro di Modena.

Calcio d'inizio ore 15.30

FEMMINILE
ER LUX RF79, 1° tappa di Coppa Italia, domenica 22 ottobre ore 10.00, Centro Sportivo Gallery, Ravenna

Con la Serie A ferma le biancorosse scendono in campo in Coppa con una squadra  giovane dando molto spazio a chi non ha fatto molti minuti in campionato. Sul terreno di Ravenna, guidate da Bellavista, le forlivesi affronteranno nella classica formula del concentramento, le compagne di avventura del progetto Ottima ER LUX Le Fenici di Imola, Ravenna Rimini, Carpi (con le quali formeranno la squadra mista) e Pieve, oltre alle Pantere di Piacenza e alle Valchirie di Formigine. 

Calcio d'inizio ore 10.00

UNDER 18
GenCom RF79 U18 - Rimini Rugby, domenica 22 ottobre ore 11.00, Stadio del Rugby Inferno Monti, Forlì

Tornano in campo, in cerca di riscatto immediato, i ragazzi della GenCom RF79 Under 18 guidati dal duo Turci-Di Bello. Dopo la sconfitta di domenica scorsa i biancorossi ospitano sul terreno amico dell'Inferno Monti i coetanei del Rimini Rugby che, nella prima di campionato, sono stati battuti nettamente in casa da Bologna. Senza lo squalificato Fela i forlivesi vogliono tornare subito alla vittoria ed in settimana hanno lavorato duro e bene per centrare un risultato positivo. 
Calcio d'inizio ore 11.00

UNDER 16
Rimini Rugby - ARLAM RF79 U16, domenica 22 ottobre ore 11.00, Centro Sportivo Rivabella, Rimini

Impegno esterno per la squadra di Coach Temeroli Paolo che, sulla terra rossa del Rolland Garros di Rimini, incrocia i tacchetti con la Under 16 del Rimini Rugby. Ronconi e compagni cercano conferme opposti ad una squadra che domenica scorsa ha espugnato Cesena e che in casa gioca sempre dando quel qualcosa in più che mette in difficoltà ogni avversario.

Calcio d'inizio ore 11.00

UNDER 14
RF79 U14 - Cesena Rugby, sabato 21 ottobre ore 16.00, Stadio del Rugby Inferno Monti, Forlì

Impegno interno per i raagzzi di Coach Balzani. Ospiti di giornata sono i coetanei del Cesena Rugby che, sul terreno dell'Inferno Monti, saranno opposti alla formazione forlivese.

Calcio d'inizio ore 16.00

MINIRUGBY
RF79 U12-10-8-6, concentramento di Cesena, domenica 22 ottobre ore 10.00, Centro Sportivo, Cesena

Domenica di placcaggi e mete anche per i piccoli del Mini Rugby guidati da Rosina e Valmori. Sul campo di Cesena i giovani biancorossi sfideranno i coetanei di tutta la zona per una giornata ricca di divertimento.

Calcio d'inizio ore 10.00

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarà un weekend a tutto rugby: in C1 Forlì sfida Bologna

ForlìToday è in caricamento