Scandicci a forza 4, il Forlì capitola al "Morgagni"

Tonfo casalingo per il Forlì. In una girandola di goal ed emozioni, la squadra di Attilio Bardi è capitolata per 4-2 contro lo Scandicci. A sbloccare il risultato dopo appena 13 minuti di gioco è stata una magia di Balestra

Tonfo casalingo per il Forlì. In una girandola di goal ed emozioni, la squadra di Attilio Bardi è capitolata per 4-2 contro lo Scandicci. A sbloccare il risultato dopo appena 13 minuti di gioco è stata una magia di Balestra su calcio di punizione. Gli ospiti hanno subito cercato il pareggio al 22esimo sugli sviluppi di un corner, ma Fabbri a porta vuota non è riuscito a buttare la sfera in rete. Al 28’ Fabbri ha trovato l’1-1 grazie ad un calcio di rigore concesso per un fallo di Nunziata su Di Tommaso.

Al 39’ lo Scandicci ha trovato il clamoroso 2-1 con Panelli, che ha approfittato di un clamoroso errore di Nunziata. Nella ripresa il Forlì è rientrato in campo aggressivo, raggiungendo al 55’ gl ospiti con Bergamaschi. Cinque giri di lancette più tardi i toscani sono andati vicinissimi al 3-2 con un colpo di testa di Di Tommaso, neutralizzato da Nunziata. Al 62’ ci ha messo una pezza Vanigli, che ha salvato sulla linea un tiro di Mordagà.

Al 63’ il Forlì ha colpito il palo con capitan Sozzi da posizione defilata. Il goal l’ha trovato lo Scandicci al 73’ grazie ad un colpo di testa di Panelli. All’80 goal annullato a Belluzzi per dubbia posizione di fuorigioco. In pieno recupero, con i biancorossi completamente sbilanciati in avanti, gli ospiti hanno trovato il definitivo 4-2 con Fusi. Con la quarta sconfitta stagionale, il Forlì scende al quarto posto a quota 34, a sei lunghezze dalla capolista Este.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Dea Bendata torna in Corso della Repubblica: colpaccio con soli 3 euro

  • Due concorsi per una settantina di posti nel pubblico impiego, la Cgil organizza la formazione

  • Assalita nella lite condominiale a suon di 'terrona' e 'morta di fame': l'amara segnalazione di una donna

  • "Terrona", il caso della lite condominiale finisce in tv: "Non sono razzista, insulti sotto l'effetto dell'ira"

  • "Ripuliva" i soldi delle fatture false in una sala giochi: riciclaggio sull'asse Faenza-Forlì, sequestro da un milione di euro

  • Escort e over 45, la trasgressione non ha età: il lato piccante e proibito di Forlì

Torna su
ForlìToday è in caricamento