rotate-mobile
Sport

Scherma, altri quattro atleti si qualificano per gli Assoluti di Bolzano

A Bologna si è svolta la 2^ prova di qualificazione regionale alla gara della cat. assoluti di spada che si terrà a Bolzano; e ancora una volta gli spadisti del Circolo Schermistico Forlivese hanno dimostrato il loro valore

A Bologna si è svolta la 2^ prova di qualificazione regionale alla gara della cat. assoluti di spada che si terrà a Bolzano dal 20 al 22 aprile; e ancora una volta gli spadisti del Circolo Schermistico Forlivese hanno dimostrato il loro valore, infatti in campo maschile la gara ha visto qualificarsi arrivando 2° uno strepitoso Iulius Spada , 11° un ottimo Matteo Piani, sempre in crescita e 17° un grande Tomas Maestri, a loro si aggiungono i già qualificati Luca Baldacci, Alexei Efrosinin e Riccardo Genovese.

In campo femminile l'unica atleta del sodalizio forlivese è stata Angeli Mariano che con il suo 10° posto ha anche lei ottenuto la qualificazione. A Bolzano quindi in pedana Forlì sarà rappresentata da  7 atleti un altro piccolo record (nella prova precedente di Ravenna erano 6) di questa società in continua e costante crescita dalle categorie dei più piccoli agli open.

Domenica presso il Ginnasio sportivo di V.le della Libertà il Circolo Schermistico organizza il "Torneo di primavera",  dove a scendere in pedana saranno  le categoria dei più piccoli nella gara riservata ai nati, divisi nelle varie categorie, dal 2005 al 2000 che arriveranno da Veneto,Lombardia e da tutta la regione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scherma, altri quattro atleti si qualificano per gli Assoluti di Bolzano

ForlìToday è in caricamento