rotate-mobile
Sport

Scherma, gli spadisti forlivesi protagonisti a Conegliano Veneto

Due componenti della prima quadra femminile sono andate a disputare una gara del circuito europeo U23 a Colmar in Francia

Nel fine settimana gli spadisti del Circolo Schermistico Forlivese sono stati impegnati su due fronti, gli under 14 hanno sbancato a Conegliano Veneto dove era in programma la prima prova interregionale GPG, mentre due componenti della prima quadra femminile sono andate a disputare una gara del circuito europeo U23 a Colmar in Francia. Alice Franchini e Francesca Spazzoli hanno disputato una buona gara, in particolare la Franchini che si è qualificata al 21° posto assoluto. Un po’ più in dietro la Spazzoli che si è fermata nel turno dei 64.

Successi a raffica invece a Conegliano Veneto per i giovani allievi del Maestro Efrosinin coadiuvato stavolta dagli istruttori Beatrice Bertacchini, Oleg Mischenko, Iulius Spada e Rodolfo Spazzoli. Vittoria per Margherita Ugolini (Bambine) e Leonardo Cortini (Allievi), secondo posto per Nicolò Sonnessa (Giovanissimi) e Asia Vitali (Allieve), terzo gradino del podio per Carlotta Versari (Bambine), Riccardo Magni (Giovanissimi), Viola Casali (Allieve) ed Emanuele Gambino (Allievi).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scherma, gli spadisti forlivesi protagonisti a Conegliano Veneto

ForlìToday è in caricamento