homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companiessunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Basket, scuole al Palafiera per tifare l'Unieuro Forlì

Alla Palmezzano si è recata una delegazione biancorossa, formata dall'allenatore Gigi Garelli, dal direttore sportivo Mimmo Giroldi e dagli atleti Rodolfo Rombaldoni e Luca Pignatti

Alcune scuole della città ospiti dell'Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015 in occasione delle prossime due partite casalinghe, in programma contro Etrusca San Miniato e Don Bosco Livorno. Domenica prossima al Palafiera nel match contro San Miniato ci saranno studenti, genitori ed insegnanti della scuola elementare Bersani e dell'elementare e media La Nave. Nella partita contro Livorno sarà invece il turno della Palmezzano. Proprio alla Palmezzano si è recata una delegazione biancorossa, formata dall’allenatore Gigi Garelli, dal direttore sportivo Mimmo Giroldi e dagli atleti Rodolfo Rombaldoni e Luca Pignatti. Gli atleti hanno positivamente interagito coi ragazzi nel corso di una mattinata particolarmente piacevole alla presenza della professoressa Simonetta Polato.

PREVENDITA UNIEURO-ETRUSCA - E' già attiva la prevendita relativa al match Unieuro – Etrusca San Miniato, in programma per domenica prossima alle 18 al Palafiera. I biglietti sono acquistabili nella sede (lunedì/venerdì, dalle 15 alle 19) e La Caffetteria in Via Ravegnana 146/A a Forlì (tutti i giorni dalle 6,45 alle 20). Limitatamente al settore Gradinata Non Numerata i biglietti sono disponibili anche presso Il Chiosco (angolo Corso della Repubblica / Piazza Saffi) e l’Edicola Bartolucci (quartiere Ronco, angolo Viale Roma / Via Seganti). Biglietti presenti anche su tutta la rete dei punti vendita BookingShow sul territorio nazionale.

 

E’ inoltre operativa la biglietteria on-line, che consente di acquistare direttamente dal web in pochi secondi il proprio biglietto recandosi direttamente ai varchi del Palafiera con la stampa del biglietto. L’acquisto on-line è possibile anche in mobilità e senza necessità di stampa fisica del tagliando, utilizzando le app su dispositivi Apple e Android. I biglietti in prevendita sono proposti a prezzo inferiore rispetto alla biglietteria il giorno della partita. Qui per tariffe e settori. Il giorno della partita la biglietteria aprirà 90′ prima dell’inizio del match, i varchi del Palafiera 60′ prima.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Guasto nell'impianto di aerazione: è strage di maiali

    • Sport

      Assen, occasione sprecata per il Dovi: "Non ci sono scuse. Ho sbagliato"

    • Cronaca

      Ventennale dell'Artusiana: speciale Premio Artusi 2016 a Paul Bocuse

    • Cronaca

      A San Mercuriale preghiera per i cristiani perseguitati nel mondo

    I più letti della settimana

    • Tragedia sui campi: 57enne muore schiacciato dalla mietitrebbia

    • Seduta su una panchina: ritrovata la 72enne scomparsa da martedì

    • Schianto auto-moto all'incrocio: scooterista finisce grave all'ospedale

    • Daniele Cantagalli e Fulvio Mazzotti: ancora senza esito le ricerche dei due forlivesi scomparsi

    • Continuano le ricerche di Fulvio Mazzotti: "Avvistato nei dintorni di Cesenatico"

    • Anziano investito sulle strisce pedonali in serata: è in prognosi riservata

    Torna su
    ForlìToday è in caricamento