rotate-mobile
Sport

Test in famiglia per il Forlì, stiramento per Bergamaschi: stop un mese

Amichevole in famiglia bagnata mercoledì per il Forlì. Come nell'uscita di domenica scorsa, mister Attilio Bardi ha mischiato le carte, continuando negli esperimenti, sia di formazione che di modulo

Amichevole in famiglia bagnata mercoledì per il Forlì. Come nell'uscita di domenica scorsa, mister Attilio Bardi ha mischiato le carte, continuando negli esperimenti, sia di formazione che di modulo. I giocatori sono stati infatti suddivisi fra Forlì A e Forlì B, con la prima formazione composta da tutti senior, escluso il portiere Gurioli, mentre la seconda interamente di under. Anche i moduli tattici adottati sono stati diversi durante le due frazioni.

PROVE TATTICHE - Nel primo tempo la squadra A è scesa in campo con il classico 3-4-3, mentre nella ripresa Bardi ha provato il 4-4-2, arretrando Mordini all'altezza dei difensori ed Evangelisti a quella dei centrocampisti. Stesso discorso, ma capovolto, per la squadra under, che ha iniziato con il 4-4-2 per terminare con il 3-4-3. Fra i giovani si sono alternati in porta Casadei e Nunziata, con Panzavolta che ha rilevato Ghetti nella versione più offensiva, così come Gori è entrato per Torelli e Babini è stato spostato da esterno destro di centrocampo ad esterno del tridente offensivo, nella stessa fascia.

INFORTUNIO PER EVANGELISTI - Il punteggio finale ha visto prevalere per 4-2 i senior, nelle fila dei quali si sono messi in evidenza Evangelisti, autore di una doppietta, Balestra, di una splendida marcatura e Petrascu, autore del quarto gol. Per gli under hanno realizzato: Semeraro nel primo tempo e Grimellini nella ripresa. Da segnalare anche il mancato impiego del giovane Francesco Pezzi, tenuto precauzionalmente a riposo per un affaticamento muscolare. Le sue condizioni però non destano preoccupazione.  Si è bloccato anche Bergamaschi per uno stiramento che gli costerà un mese di stop.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Test in famiglia per il Forlì, stiramento per Bergamaschi: stop un mese

ForlìToday è in caricamento