rotate-mobile
Sport

Serie D, Forlì ko contro l'Equipe Romagna

Forlì ko contro l'Equipe Romagna di mister Giancarlo Magrini. La squadra di Attilio Bardi si è arresa per 2-1, incassando la prima sconfitta in questa fase di pre-campionato

Forlì ko contro l'Equipe Romagna di mister Giancarlo Magrini. La squadra di Attilio Bardi si è arresa per 2-1, incassando la prima sconfitta in questa fase di pre-campionato. Il primo tempo, chiuso sullo zero a zero grazie alle parate di Casadei, è stato di marca ospite. I “Galletti” sono apparsi particolarmente macchinosi, normale in questo periodo per effetto dei carichi di lavoro durante la preparazione. Nel corso del match è arrivato l'infortunio di Vanigli (stiramento).

ALLARME INFORTUNI - Aumenta così la lista dei giocatori in infermeria: al nome di Vanigli vanno aggiunti quelli di Gori (distorsione al ginocchio), Mazzoli, Bergamaschi, Salvetti e Sampaolesi. Nella ripresa Bardi fà largo ai giovani e gli avversari non tardano ad approfittarne. Al 55° l'ex di turno Giorgi ha incornato nel sette un corner di Grassi. Due minuti più tardi Liverani ha riportato la partita in parità, beffando Nordi, complice uno svarione della difesa dell'Equipe Romagna.

IL GOAL VITTORIA - Al 65° il goal vittoria di Dragustin in contropiede. Negli ultimi dieci minuti i biancorossi, sospinti da un incontenibile Mordini, hanno sfiorato più volte il meritato pareggio con Grimelini che ha centrato il palo. Giovedì il Forlì conoscerà le sue avversario dell'imminente stagione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, Forlì ko contro l'Equipe Romagna

ForlìToday è in caricamento