rotate-mobile
Sport

Melandri salva il Forlì, 1-1 con il Rosignano

Pari in rimonta per il Forlì contro il Rosignano. Il “Morgagni” è “esploso” al 85', quando Melandri ha capitalizzato in rete un calcio d'angolo di Petrascu. Non è stata una partita con particolari emozioni

Pari in rimonta per il Forlì contro il Rosignano. Il “Morgagni” è “esploso” al 85', quando Melandri ha capitalizzato in rete un calcio d'angolo di Petrascu. Non è stata una partita con particolari emozioni, con gli ospiti che hanno sbloccato il risultato al 38' con Rummolo sugli sviluppi di un corner. Prima il Rosignano si era pericoloso al 17' con una punizione di D'Ambrosio, deviata in angolo da Nunziata. Il Forlì si è visto al 23' con un colpo di testa di Orlando al 23'.

Nella ripresa la prima azione pericolosa è del Forlì al 65', con Petrascu atterrato al limite al momento del tiro. La punizione di Evangelisti si è poi conclusa con un nulla di fatto. Al 68' brivido per i biancorossi con un corpo a corpo D'Ambrosio-Martini. Il centravanti del Rosignano è finito per terra, ma per l'arbitro era simulazione. Al 85' il goal del sospirato 1-1 con Melandri, che, ben appostato sul secondo palo, ha infilato la porta di Barbetta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Melandri salva il Forlì, 1-1 con il Rosignano

ForlìToday è in caricamento