rotate-mobile
Sport

Serie D, il Forlì vince ancora: 0-2 sul campo del Fortis Juventus

Se fuori dal campo, nelle aule dei tribunali, il Forlì fatica a far valere le proprie ragioni, sul terreno di gioco i Galletti fanno la voce grossa. Arriva infatti un'altra vittoria, questa volta sul campo del Fortis Juventus

Se fuori dal campo, nelle aule dei tribunali, il Forlì fatica a far valere le proprie ragioni, sul terreno di gioco i Galletti fanno la voce grossa. Arriva infatti un’altra vittoria, questa volta sul campo del Fortis Juventus, squadra che gioca le proprie partite casalinghe allo stadio Romanelli di Borgo San Lorenzo, in provincia di Firenze.

Una partita molto equilibrata, con entrambe le squadre che cercano la vittoria. Il primo tempo, nonostante diverse occasioni in particolare per Personè, si chiude a reti inviolate. Nella seconda frazione di gioco i Galletti ci provano a portare a casa i tre punti, ma la partita sembra non volersi sbloccare dallo 0-0. Quando tutto sembra destinato al pareggio, ecco la svolta del match: splendida rovesciata di Personè che batte Santoro a sei minuti dalla fine. Il Fortis accusa il colpo e rimane addirittura in 10 uomini per il cartellino rosso sventolato dall’arbitro Moriconi a Serotti (doppia ammonizione). Nei minuti finale arriva anche il raddoppio del Forlì, grazie al gol realizzato di Nocciolini al 93’. 

Il presidente Stefano Fabbri ha voluto lanciare un messaggio alla squadra e ai tifosi: "Sono contento della prestazione della squadra, non era facile scendere in campo dopo 3 settimane di stop. I ragazzi e tutto lo staff hanno fatto un ottimo lavoro e il risultato sul campo lo ha dimostrato. Adesso ci aspettano due partite importanti nel nostro nuovo Tullo Morgagni. Aspettiamo tutti i tifosi e gli sportivi della nostra città mercoledì in Coppa Italia e domenica prossima in campionato".

IL TABELLINO
FORTIS JUVENTUS:
Santoro, Miccinesi, Ceccarelli, Serotti, Panelli, De Vitis, Bisgeschi, Donatini, Moscati, Fusi, Iaquinandi. In panchina: Dei, Pantiferi, Fossati, Nencioli, Gianotti, Mazzolli, Giani, Kouko. All. Venturi.
FORLI’: Merelli, Tentoni, Lo Russo, Capellupo, Fantini, Cola, Personè, Baldinini, Nocciolini, Turchetta, Bussaglia. A disp: Lombardi, Angeli, Salvi, Peluso, Vesi, Bergamaschi, D’Apollonia, Enchisi, Bisoli. All. Gadda.
RETI: 84′ Personè, 93′ Nocciolini.

La campagna abbonamenti per la stagione 2015/2016 sta proseguendo, con dei risultati positivi. Ha destato grande interesse in particolare il pacchetto "Tribuna Laterale Family" che permette l'ingresso a genitori e figli dello stesso nucleo famigliare. In occasione delle prossime due partite in casa, mercoledì in Coppa Italia di Serie D contro il San Marino, e domenica  in campionato contro la Clodiense, ci sarà uno sportello dedicato presso la biglietteria per ritirare o sottoscrivere i nuovi abbonamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, il Forlì vince ancora: 0-2 sul campo del Fortis Juventus

ForlìToday è in caricamento