Serie D, pareggio a reti inviolate contro la Sammaurese: il Forlì resta terzo

Il Forlì non va oltre lo 0-0 nello scontro contro la Sammaurese, ma conserva il terzo posto in classifica grazie al contemporaneo ko del Fiorenzuola (3-1 contro l'Imolese) e del Villabiagio. 

Il Forlì non va oltre lo 0-0 nello scontro contro la Sammaurese, ma conserva il terzo posto in classifica grazie al contemporaneo ko del Fiorenzuola (3-1 contro l'Imolese) e del Villabiagio. Pronti via e per poco Maioli al 4' minuto non la combina grossa perdendo palla e liberando Jogan a tu per tu con Semprini che però para in due tempi la conclusione del centravanti giallorosso. La prima conclusione del Forlì si registra al 10' con Ferri Marini da posizione defilata ma il tiro è debole e centrale. Ancora Forlì al 20' con Felici ma la mira è alta. È la Sammaurese però a farsi più pericolosa e al minuto 28 ci vuole tutta la bravura di Semprini ad impedire a Jogan di segnare respingendo in  due tempi un tiro ravvicinato. L'ultimo squillo della prima frazione è targato Forlì sempre con Ferri Marini che dalla sinistra lascia partire un rasoterra ben parato da Passaniti.

Nella ripresa però il Forlì rimane mentalmente negli spogliatoi e a fatica respinge gli attacchi dei padroni di casa, più aggressivi e vogliosi di cercare la via del goal. Subito al minuto 53' su corner è Graziani che salva sulla linea un pallone destinato alla rete. Al 28' È Louati che in girata lambisce il palo alla sinistra di Semprini. Il Forlì non da segni di vita e si arrocca nella propria metà campo per portare a casa almeno un pari. Risultato che arriva dopo 4' minuti di recupero e che permette ai galletti di mantenere la terza posizione in classifica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Scontro frontale sulla via per la Tangenziale: uno degli automobilisti non ce l'ha fatta

  • Dramma in A14, auto si schianta fuori strada e si ribalta nel fosso colmo d'acqua: un morto ed una donna ferita

  • Si ritrova "sgraditi ospiti" nella minestra: protesta per le larve nel pacco di pasta

  • Non rispondeva al telefono: trovato senza vita seduto sul divano davanti alla tv

  • Scontro frontale sotto il diluvio nei pressi della Tangenziale: due feriti, uno è gravissimo

  • Nuova avventura per Riccardo La Corte: brindisi d'inaugurazione per il nuovo ristorante che porta il suo nome

Torna su
ForlìToday è in caricamento