Serie D, pareggio a reti inviolate contro la Sammaurese: il Forlì resta terzo

Il Forlì non va oltre lo 0-0 nello scontro contro la Sammaurese, ma conserva il terzo posto in classifica grazie al contemporaneo ko del Fiorenzuola (3-1 contro l'Imolese) e del Villabiagio. 

Il Forlì non va oltre lo 0-0 nello scontro contro la Sammaurese, ma conserva il terzo posto in classifica grazie al contemporaneo ko del Fiorenzuola (3-1 contro l'Imolese) e del Villabiagio. Pronti via e per poco Maioli al 4' minuto non la combina grossa perdendo palla e liberando Jogan a tu per tu con Semprini che però para in due tempi la conclusione del centravanti giallorosso. La prima conclusione del Forlì si registra al 10' con Ferri Marini da posizione defilata ma il tiro è debole e centrale. Ancora Forlì al 20' con Felici ma la mira è alta. È la Sammaurese però a farsi più pericolosa e al minuto 28 ci vuole tutta la bravura di Semprini ad impedire a Jogan di segnare respingendo in  due tempi un tiro ravvicinato. L'ultimo squillo della prima frazione è targato Forlì sempre con Ferri Marini che dalla sinistra lascia partire un rasoterra ben parato da Passaniti.

Nella ripresa però il Forlì rimane mentalmente negli spogliatoi e a fatica respinge gli attacchi dei padroni di casa, più aggressivi e vogliosi di cercare la via del goal. Subito al minuto 53' su corner è Graziani che salva sulla linea un pallone destinato alla rete. Al 28' È Louati che in girata lambisce il palo alla sinistra di Semprini. Il Forlì non da segni di vita e si arrocca nella propria metà campo per portare a casa almeno un pari. Risultato che arriva dopo 4' minuti di recupero e che permette ai galletti di mantenere la terza posizione in classifica.

Potrebbe interessarti

  • Sembrano sani, ma non è vero: ecco svelati 7 alimenti da evitare per la dieta

  • Smettere di fumare: come affrontare la dipendenza senza ricaderci

  • Dalla G alla A: come migliorare la classe energetica di casa

I più letti della settimana

  • Tragedia di ritorno dal mare causata da un colpo di sonno: ventenne muore in autostrada

  • Tragedia nella notte in A14: tra i due morti anche una forlivese

  • Mezzanotte di paura, nuova scossa di terremoto nel forlivese

  • La vedova di Bovolenta rivela: "Ho ritrovato l’amore. La vita regala sorprese bellissime"

  • Trema la terra: doppia scossa di terremoto, in tanti lanciano l'allarme sui social

  • Investimento mortale sulla linea Adriatica: ritardi fino a 3 ore e nove treni cancellati

Torna su
ForlìToday è in caricamento