rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Ad un passo dalla Lega Pro, a Scandicci l'invasione dei forlivesi

La Lega Pro è ad un passo. Il Forlì si sta preparando alla trasferta di domenica a Scandicci. I biancorossi di Attilio Bardi saranno seguiti da numerosi tifosi, che raggiungeranno la Toscana in auto e in treno

La Lega Pro è ad un passo. Il Forlì si sta preparando alla trasferta di domenica a Scandicci. I biancorossi di Attilio Bardi saranno seguiti da numerosi tifosi, che raggiungeranno la Toscana in auto e in treno. La società ha messo a disposizione dei supporter anche un bus con 52 posti. Per prenotare basta telefonare alla sede del Forlì dalle 18 alle 20, lasciando il proprio nominativo. A due giornate al termine della stagione, i romagnoli devono difendere 5 punti su Este e Mezzolara.

L'imperativo è vincere, anche perchè l'ultima giornata vede lo scontro diretto al “Morgagni” contro l'Este. Non sarà facile contro lo Scandicci, anche perchè la squadra non è ancora matematicamente salva. I toscani sono 14esimi in classifica, con due punti sopra il Forcoli ultimo della zona playout. La salvezza matematica è a due sole lunghezze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ad un passo dalla Lega Pro, a Scandicci l'invasione dei forlivesi

ForlìToday è in caricamento