rotate-mobile
Sport

Serie D, super Petrascu. Il Forlì trova i 3 punti

Un super Petrascu ha trascinato il Forlì alla vittoria contro il Virtus Vecomp. La squadra di Attilio Bardi ha trovato i primi tre punti della stagione

Un super Petrascu ha trascinato il Forlì alla vittoria contro il Virtus Vecomp. La squadra di Attilio Bardi ha trovato i primi tre punti della stagione dopo l'inatteso ko di domenica scorso al “Morgagni” contro il Cerea. “C'era gran voglia di reagire e sono contento che la squadra è scesa in campo con tanta grinta – ha esordito il mister -. I ragazzi hanno interpretato al meglio la partita, scendo in campo con convinzione. Oltre al goal c'è stato anche del bel gioco”.

Nella ripresa i padroni di casa hanno accorciato le distanze con un calcio di rigore fischiato dall'arbitro Serra di Torino per un fallo di Vanigli su Mensah. Sul dischetto si è presentato Lechthaler, che con freddezza ha spiazzato Nunziata. Nonostante la gara riaperta, il Virtus ha fatto poco per trovare il pari. Anzi, il Forlì ha sfiorato il 3-1 a tre minuti dal 45' con Melandri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie D, super Petrascu. Il Forlì trova i 3 punti

ForlìToday è in caricamento