rotate-mobile
Sport

Il Settore Giovanile Biancorosso del Forlì ha festeggiato la cena di Natale

Durante la serata il Mago Pastrocchio ha allietato le tavolate dei giovani galletti con giochi di magia ed illusioni. A fine serata sono poi stati consegnati dei doni a tutti i partecipanti

Si è svolta lunedì sera, al Ristorante 3 Corti del Grand Hotel di Forlì, la cena di Natale del Settore Giovanile Biancorosso.
La serata ha visto oltre trecento partecipanti, tra atleti, staff tecnico e genitori, che si sono ritrovati assieme per scambiarsi gli auguri di Buone Feste. Durante la cena hanno preso la parola Sauro Mambelli, il vicepresidente Pellegrino Castellucci ed il Responsabile del Settore Giovanile Paolo Romani.

“Il 2016 è stato un anno molto positivo – ha dichiarato Sauro Mambelli – culminato con la vittoria del titolo Allievi Dilettanti e con il ripescaggio in Lega Pro della prima squadra. Speriamo che il prossimo anno sia altrettanto positivo, senza dimenticarci che la priorità è il divertimento e la crescita dei giovani calciatori”. Il vicepresidente Pellegrino Castellucci ha poi continuato: “Seguiamo costantemente il Settore Giovanile e come società cerchiamo di investirci il più possibile. Crediamo nel calcio a 360°, quello che fa crescere anche nella vita e nei valori”.

Infine, poco prima del taglio della torta, è intervenuto il responsabile del Settore Giovanile Paolo Romani: “È per me motivo di orgoglio vedervi così numerosi in questa circostanza. Ringrazio tutte le persone che lavorano nel Forlì e quelli che ci danno una mano, dai tecnici ai collaboratori fino ai genitori”. Durante la serata il Mago Pastrocchio ha allietato le tavolate dei giovani galletti con giochi di magia ed illusioni. A fine serata sono poi stati consegnati dei doni a tutti i partecipanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Settore Giovanile Biancorosso del Forlì ha festeggiato la cena di Natale

ForlìToday è in caricamento