rotate-mobile
Sport Cà Ossi / Via Ribolle

Show di "Natale sui pattini" al pattinodromo di via Ribolle

Suggestiva la coreografia finale cantata rigorosamente dal vivo, nella quale i bambini i sono esibiti al buio portando una piccola lucina. Al termine dell’esibizione una graditissima sorpresa per tutti, l’arrivo di Babbo Natale con la slitta carica di doni, trainata da un piccolo asinello

Domenica al pattinodromo di via Ribolle è andato in scena il “Natale sui pattini” che ha visto scendere in pista tutti gli atleti della Società di pattinaggio artistico Forlì Roller. Erano presenti circa 250 atleti (tra settore artistico e corsa), con l'esibizione dei pulcini fino alle grandi atlete dell’agonistica Forlì Roller e il gruppo delle allenatrici che hanno mostrato una splendida performance. Gli allenatori e un numerosissimo gruppo di sostenitori, tra cui alcuni genitori che con il loro aiuto nelle scenografie e nei costumi  hanno reso possibile il realizzarsi di questo piacevolissimo spettacolo.

Suggestiva la coreografia finale cantata rigorosamente dal vivo, nella quale i bambini i sono esibiti al buio portando una piccola lucina. Al termine dell’esibizione una graditissima sorpresa per tutti, l’arrivo di Babbo Natale con la slitta carica di doni,  trainata da un piccolo asinello. Grandissima e calorosa la partecipazione del pubblico che non si è risparmiato negli applausi.

Lo show di "Natale sui pattini"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Show di "Natale sui pattini" al pattinodromo di via Ribolle

ForlìToday è in caricamento