rotate-mobile
Sport

"Sindaco non interessato allo sport, lascia la delega"

Il Sindaco Balzani non sta adeguatamente promuovendo e tutelando il diritto allo sport e l’associazionismo sportivo nella nostra Città”: lo affermano Fabrizio Ragni ed Alessandro Spada, consiglieri comunali del PDL.

“Se Balzani non ha tempo o ha altro da fare non deve continuare a trattenere per sé la delega allo sport come ha fatto sino ad oggi - continuano i consiglieri -. Ci chiediamo infatti quali progetti ed iniziative di carattere sportivo siano stati attivati ed inoltre che fine abbiano fatto il potenziamento e la riqualificazione dell’impiantistica attraverso il coinvolgimento delle realtà associative sportive più volte promesso dal Sindaco”.

“Chi soffre principalmente di questa grave situazione di inerzia sono i giovani e gli sportivi della nostra Città” concludono Ragni e Spada i quali annunciano un’interrogazione urgente a Balzani anche per conoscere “quando si intendano realizzare manifestazioni che costituiscano un richiamo e un momento di conoscenza e di promozione delle diverse discipline sportive”.             
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sindaco non interessato allo sport, lascia la delega"

ForlìToday è in caricamento