rotate-mobile
Sport

Oltre 1300 abbonati: il pubblico forlivese è il "primo contribuente" dell'Unieuro

Uno "stimolo" a fare l'abbonamento potrà venire dalla possibilità offerta agli abbonati in occasione del Trofeo Erreà, che verrà messo in palio mercoledì sera al Palafiera

Sono 1378 i forlivesi che al momento hanno sottoscritto l'abbonamento per seguire la stagione 2016-2017 dell'Unieuro Pallacanestro 2.015 Forlì. #fattorecampo, annuncia la dirigenza, "ha raggiunto e superato, a livello di incasso, la quota conferita per la stagione 2016/17 dal primo sponsor della società, ovverosia Unieuro. Si tratta di un dato che riteniamo giusto sottolineare, in quanto (senza ovviamente nulla togliere all’imprescindibile apporto di Unieuro e di tutti gli altri nostri parners) reputiamo “bello” e "doveroso" rilevare il fatto che siano i nostri tifosi a darci “la mano più grande” ad affrontare i nostri impegni sportivi".

Uno “stimolo” a fare l’abbonamento potrà venire dalla possibilità offerta agli abbonati in occasione del Trofeo Erreà, che verrà messo in palio mercoledì sera al Palafiera (palla a due ore 21) tra Unieuro e Vuelle Pesaro, nobile del basket italiano e partecipante al prossimo campionato di A1. Potranno infatti accedere alla partita tutti gli abbonati che si presenteranno all’ingresso con Tessera Abbonamento o, qualora non ancora consegnato, il “biglietto col cuore” che è stato consegnato a titolo di “ricevuta segnaposto”. Ingresso omaggio anche ai nati nel 1999 o anno successivo. Come per il Torneo di Castrocaro, biglietto a posto unico che darà accesso a tutti i settori. Prezzo per i non abbonati 5 euro. Prevendita disponibile all'Edicola Bartolucci e La Caffetteria. I botteghini del Palafiera apriranno invece alle ore 20:15.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre 1300 abbonati: il pubblico forlivese è il "primo contribuente" dell'Unieuro

ForlìToday è in caricamento