rotate-mobile
Sport

Softball, la Fiorini Forlì chiude la regular season come prima del girone “B”

Sul diamante del Buscherini la Fiorini si è aggiudicata i due incontri opposta al fanalino di coda la formazione dell'Energetic Sestese con il medesimo risultato 4-0, 4-0

Ad una giornata dal termine della regular season e due gare ancora da giocare la Fiorini con la doppia vittoria sulla formazione della Energetic Sestese è ora matematicamente prima del girone “B”, seguita al secondo posto dal Bussolengo che seppur nella giornata odierna era di riposo trova la certezza della seconda piazza grazie alla sconfitta, nel derby parmense, del Labadini Collecchio ad opera del Taurus Old Parma 5-3 all’ottavo inning il finale. Risultato che relega il Labadini Collecchio al terzo posto a completare il trio delle formazioni promosse alla post season del girone B ed ai play off scudetto. Sul diamante del Buscherini la Fiorini si è aggiudicata i due incontri opposta al fanalino di coda la formazione dell’Energetic Sestese con il medesimo risultato 4-0, 4-0.

Per terminare la regular season sabato prossimo la Fiorini andrà in trasferta a Bussolengo per saggiare una delle formazioni che molto probabilmente potrà ritrovare nella corsa finale allo scudetto 2015. Anche nel Girone A si è definita la griglia di partecipazione ai play-off, il Bollate con la doppia vittoria sul Caronno vi accederà come primo e come la Fiorini salterà il turno preliminare fra le seconde e terze classificate dei due gironi e andrà direttamente in semifinale. Le altre due formazioni qualificate sono i Campioni d’Italia e d’Europa in carica del La Loggia che con la doppia netta vittoria sul Tecnovap Staranzano passano come seconde classificate seguite al terzo posto dalle Friulane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Softball, la Fiorini Forlì chiude la regular season come prima del girone “B”

ForlìToday è in caricamento