rotate-mobile
Sport Pieveacquedotto / Via Punta di Ferro

Volley, per la Softer una prestazione che fa sperare: Tuscania ko 3-0

Al PalaCredito la Softer conquista la prima vittoria piena con una prestazione che fa ben sperare. Perchè vince con una certa autorità, e lo fa dimostrando agli oltre 600 spettatori presenti di avere ancora ampi margini di miglioramento

Al PalaCredito la Softer conquista la prima vittoria piena con una prestazione che fa ben sperare. Perchè vince con una certa autorità, e lo fa dimostrando agli oltre 600 spettatori presenti di avere ancora ampi margini di miglioramento. Dal canto suo, la squadra allenata da Paolo Tofoli ha in Buzzelli il suo miglior interprete, ma paga per alcune imprecisioni nei finali di set. Bravo Kunda, nei momenti caldi col suo "mani e fuori", bene anche il muro di Zauli e Mambelli.

16 i punti di Francescato, servito con discreta continuità. In classifica la squadra allenata da Mascetti fa un bel passo in avanti, alla conquista dei punti che serviranno per mantenere la categoria. Nel prossimo week end la Softer gioca sul campo dei Lupi S. Croce, poi il 30 torna in casa con Olbia.

Vittoria piena per la Softer: le foto

"Abbiamo interpretato bene la gara; dovevamo fermarli al centro, e credo ci siamo riusciti - ha affermato Stefano Mascetti, coach Softer Volley Forlì -. E' comunque una squadra che sbaglia davvero poco, ed aver tenuto alto il livello è certo un nostro merito. Credo molto nella crescita dei giovani, ogni giorno più autorevoli in campo, e lo si è visto anche in questa occasione".

Softer Volley Forlì 3 Polisportiva Tuscania 0 (25-22, 25-23, 25-22)

Softer Volley Forlì: De Angeli 3, Francescato 16, Del Poggetto 4, Mambelli V 7, Zauli 8, Kunda G 11, Marrazzo 3, Silvestroni. Ne Mambelli L, Kunda N, De Leonibus, Turchi. L Bianchi. All. Mascetti.

Polisportiva Tuscania: Vanini 1, Buzzelli 20, Campanini 7, Figliolia 8, Ottaviani 3, Vitangeli 6, Di Felice. Ne Straino, Anselmi, Mantovani, Skuodis. L. Bartolomeo. All. Tofoli

Arbitri: Roberto Ambrosi di Perugia e Marco Nampli di Perugia

Note: spettatori 600 ca. Durata set 31', 30', 31'. Forlì bv 1, bs 10, mp 11, ep 10. Tuscania bv 4, bs 9, mp 8, ep 12.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, per la Softer una prestazione che fa sperare: Tuscania ko 3-0

ForlìToday è in caricamento