rotate-mobile
Sport

Sotto con l'Albinoleffe, Gadda: "Dobbiamo cancellare la partita di sabato sera"

I Galletti dopo la difficile trasferta con la sconfitta per 0-2 a Padova vogliono già guardare alla prossima sfida, che li vedrà impegnati martedì

I Galletti dopo la difficile trasferta con la sconfitta per 0-2 a Padova vogliono già guardare alla prossima sfida, che li vedrà impegnati martedì sera al Morgagni con l’Albinoleffe: “Dobbiamo cancellare la partita di sabato sera – ha detto il mister Massimo Gadda - non dobbiamo pensarci più. È inutile analizzare quello che è successo o spenderci troppo tempo. La cosa ideale è lasciarsi questa partita alle spalle e preparare la prossima”. 

Il passaggio in Lega Pro non è stato facile per i biancorossi e serve pazienza, come ha sottolineato domenica mattina anche il Direttore Generale della Lega Pro Ghirelli: “Ci dobbiamo calare bene in questo campionato. Stiamo avendo qualche difficoltà, ma lo sapevamo – continua il mister -  Dobbiamo restare uniti e lavorare in silenzio perché la strada è lunga”. “Siamo concentrati sulla prossima partita – conclude Gadda – Dobbiamo stringere i denti e costruire passo dopo passo questa salvezza”.
Martedì alle 20.30 allo Stadio Morgagni Il Forlì scenderà in campo contro l’Albinoleffe nella 4a giornata di Lega Pro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sotto con l'Albinoleffe, Gadda: "Dobbiamo cancellare la partita di sabato sera"

ForlìToday è in caricamento