rotate-mobile
Sport

Sport, nasce in città una nuove società: la Libertas Atletica Forlì

E' nata una nuova società sportiva forlivese: la Libertas Atletica Forlì. Venerdì sera prima uscita ufficiale con la presentazione del consiglio direttivo alla presenza di un centinaio di ex atleti

E' nata una nuova società sportiva forlivese: la Libertas Atletica Forlì. Venerdì sera prima uscita ufficiale con la presentazione del consiglio direttivo alla presenza di un centinaio di ex atleti, atleti in attività, molti familiari e amici sportivi ritratti in una foto ricordo insieme all'assessore allo sport Sara Samorì. La nuova società sarà operativa a settembre presso il Campo Gotti con dei corsi di avviamento per ragazzi dai 12 ai 15 anni.

I fondatori sono tutti tecnici, ex atleti e atleti con un passato all'Edera Atletica. Presidente Cristina Rossattini, ex velocista, vice-presidente Gabriele Obino tecnico dei salti. I Consiglieri sono Denis Altavilla, tecnico del mezzofondo, Giuliana Amici, ex azzurra nel giavellotto e tecnico dei lanci, Fabrizio Arnelli, tecnico e giavellottista in attività, Mirco Gugnoni, ex velocista, Nadia Lombini, tecnico della velocità, Federico Mengozzi, tecnico e martellista in attività, Isabella Rinieri, ex velocista, Barbara Rustignoli, ostacolista in attività portacolori della Repubblica di San Marino, Alessandro Sansoni, tecnico e forte giavellottista in attività quest'anno finalista ai campionati italiani assoluti. Medico sociale il dott. Giorgio Gondolini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sport, nasce in città una nuove società: la Libertas Atletica Forlì

ForlìToday è in caricamento