rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

La sfida salvezza tra Teramo e Forlì si chiude senza vinti e vincitori

Ben sei i giocatori lasciati a casa da mister Massimo Gadda per problemi muscolari e galletti in campo con un inedito 4-3-2-1

Un Forlì in piena emergenza esce dallo stadio "Gaetano Bonolis" di Teramo con un laconico 0 a 0. Ben sei i giocatori lasciati a casa da mister Massimo Gadda per problemi muscolari e galletti in campo con un inedito 4-3-2-1 con Succi unica punta, sostenuto alle spalle da Capellini e Tonelli, centrocampo nelle mani di Alimi, Spinosa e Ferretti e linea difensiva con Adobati, Conson, Carini e il rientrante Sereni.

LA CRONACA - Sono i padroni di casa a prendere per mano le redini del gioco lasciando al Forlì qualche ripartenza . Il primo pericolo per Turrin arriva al minuto 17, ma Caidi calcia alto da buona posizione. Al 23' ancora Teramo in avanti con una mischia in area ed il tiro di Ilari che finisce altissimo oltre la traversa. Il Forlì stenta a portarsi avanti e su un fallo non ravvisato dall'arbitro, Gadda viene espulso per le proteste. Il Forlì ci prova. ma in maniera timida con Succi che da calcio d'angolo prova l'incornata col pallone che viene ribattuto. Il Teramo però ci mette un attimo a ritornare padrone del campo e si rende pericoloso prima con Masocco poi con Karkalis alla mezz'ora e con Di Paolantonio ma tutte e tre le conclusioni non impensieriscono mai l'estremo difensore Turrin.

Nella ripresa i padroni di casa provano a forzare un po' il ritmo senza però la giusta lucidità. Al 66' Sansovini prova la punizione a giro ma sempre Turrin respinge in angolo. È sempre il Teramo a fare la partita, ma il Forlì si difende con ordine e prova qualche ripartenza. La palla buona capita al 70' e al 90' sempre sui piedi di Capellini, ma entrambe le conclusioni sono deboli e centrali. Finisce così dopo 4 minuti di recupero allo stadio "Gaetano Bonolis" senza vinti e vincitori e con i galletti che nonostante siano posizionati in piena zona playout, rimangono a tre punti dalla salvezza diretta che in questo momento premia il Mantova.

continua nella pagina successiva ====> IL POST GARA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La sfida salvezza tra Teramo e Forlì si chiude senza vinti e vincitori

ForlìToday è in caricamento